crow85rosso

Utenti
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di crow85rosso

  1. Ciao, ho installato xbox media center sulla xbox per vedere divx con la pen drive è funziona benissimo, vorrei acquistare una sandisk 16gb voi che ne dite la legge? oppure ha un limite di lettura in gb?
  2. Ciao, quando avvio il pc alcune volte mi compare questa scritta "3rd master hard disk error" e sono costretto a riavviare con il pulsante di reset. Molte delle volte non compare la scritta e il pc funziona normalmente. Cosa può essere?
  3. Ciao, il mio hd è western digital. Ho fatto un test con wd diagnostics ed è tutto ok.
  4. Ciao, appena accendo sento dei rumori però non so se è l' hard disk o le ventole dell' hard disk.
  5. Salve, ho formattato il notebook ed ho installato windows xp sp2 e ora non riesco a trovare i driver della scheda ethernet, qualcuno sa dove posso reperirli? Grazie
  6. Ciao, ho risolto il problema della lan ethernet in questo modo: per prima cosa bisogna installare questo file reperibile qui http://www.mediafire.com/?2xjwdxwwtjx per seconda cosa bisogna installare questo file reperibile qui http://www.nvidia.com/object/nforce_630a_winxp2k_14.10.html. Penso di essere stato chiaro.
  7. Ciao, ho risolto in un altro modo, comunque, grazie della risposta.
  8. Salve, ho trovato un monitor LG L207WT-PF al prezzo di 200 euro, voi che ne dite è buono, o è meglio puntare su un' altra marca? Comunque io sono in possesso di questa scheda video nvidia geforce 8600 gt 256 mb.
  9. I requisiti del mio pc sono: processore pentium 4 3.2ghz; Ram 2giga; Scheda video Geforce 8600 gt 256mb. Il gioco va molto bene, l'unica cosa e che alcuni oggetti tipo "una roccia o un albero" mi compaiono un po alla volta. Ho provato anche una risoluzione più bassa ma fa sempre la stessa cosa. Può dipendere dai driver della scheda video? Rischio qualcosa aggiornando i driver?
  10. Ciao, ho provato ad alzare al massimo le impostazioni del gioco ma il difetto lo fa sempre.
  11. Ho un acer extensa 4420 e non riesco a far funzionare il bluetooth, quando premo un pulsantino posto sul pc, mi dice, nessun dispositivo del bluetooth, ho provato ad installare i driver e mi dice nessuna periferiche bluetooth. E possibile che il mio pc non é dotato di periferiche bluetooth, esiste un modo per controllare la periferica.
  12. Ho formattato un notebook acer 4420, ora ho installato windows xp e ho scaricato i driver dal sito del produttore, quando vado ha installare il bluetooth mi dice che non trova la periferica, e anche il wifi non riesco ad installarlo. Grazie delle vostre risposte.
  13. Le configurazioni del pc sono: processore p4 3200 mhz hd 320 gb ram 2gb scheda madre asrock 775dual vsta. ora volevo comprare una scheda video per giocare, e il negoziatore mi ha dato una ati hd 2400 pro. Però con i giochi fa schifo, quindi, vorrei cambiarmela con un altro tipo. Premetto che voglio giocarci e non voglio spendere più di 100 euro. Secondo voi questa scheda madre supporta qualsiasi tipo di scheda video? riesco a comprarla a 512mb con 100 euro?
  14. Salve, avrei una domanda. Dovrei collegare due pc ad una distanza di circa 100 metri, le due case si vedono. La mia domanda è: se ad un pc metto un access point e all'altro metto una scheda di rete wifi con una antenna esterna bi-quod indirizzata verso l'access point, secondo voi riesco a prendere il segnale?
  15. Ciao, vorrei assemblare un pc per un mio amico, lui vuole spendere dai 700 ai 800 euro compreso il monitor, mi date un consiglio sui pezzi da acquistare? premetto che lui ci vorrebbe anche giocare.
  16. Io ho un pentium 4 3.2ghz; scheda madre asrock 775-dual-vista; alimentatore 450 watt; e da una settimana ho montato un harddisk da 320gb western digital e 1 gb di ram ddr 2 della kingston. Come sistema operativo è installato windows xp sp2. Da ieri il pc ha cominciato a bloccarsi, però, non si blocca completamente, ma si blocca solo la barra delle applicazioni e quindi anche il comando "start". Secondo voi può essere un problema di hardware o software?
  17. Ciao, ho comprato un harddisk western digital 320gb e volevo metterci delle ventole per il raffreddamento, ma ho notato che queste ventole spingono l'aria verso l'harddisk e di conseguenza si riempe di polvere, quindi, ho girato le ventole però secondo voi cosi' raffredda comunque? ho misurato la temperatura con speedfan ed è 22 gradi secondo voi è buona?
  18. Ciao, da un pò di giorni quando accendo il pc mi chiede di selezionare il mio account come mai? non ho inserito nessuna password e nessun altro utente. Ogni volta devo selezionare su ok per andare avanti.
  19. Salve, dato che vorrei formattare l'hard disk e installare xp, vorrei sapere qualche programma per proteggere il computer da virus. Ora ancora non avendolo formattato mi compare sempre un virus trojan win32 ecc ecc, ho avast come antivirus, però ogni volta questo virus entra e poi avast lo elimina. Non vorrei formattare il pc e dopo trovarmi di nuovo con gli stessi virus.
  20. l'opzione è disabilitata ma il messagio all'accensione mi compare sempre.
  21. Salve, le caratteristiche del pc sono: Processore pentium 4 3.2Ghz 512 ram scheda madre asrock k7s8x scheda video 32 mb. Vorrei cambiare la scheda video con una nvidia a 512mb. Navigando su internet ho visto questa scheda video con processore grafico nvidia geforce 6200A: http://www.kelkoo.it/ps_14985941/111601.html voi che ne dite è buona per giocare ai nuoci giochi?
  22. "x1950" la marca è ati. l'ati è migliore della nvidia?
  23. Scusate mi ero confuso, la mia scheda madre è: asrock 775dual-vsta l'alimentatore è 400 o 450 watt. Con 100 euro prendo una buona scheda video?
  24. Salve, le caratteristiche del pc sono: Processore pentium 4 3.2Ghz 512 ram scheda madre asrock k7s8x scheda video 32 mb. Vorrei montare 2 GB di ram, e una scheda video a 256 mb. Secondo voi quanto posso spendere cambiando la ram e la scheda video?
  25. Grazie della risposta.