arathorn

Friends
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su arathorn

  • Livello
    Praticante
  1. ha toccato tutto tranne il processore. può essere la pasta che si è seccata e manda in protezione il sistema?
  2. con un titolo Nvidia, gli consigli solo ATI?? lol
  3. vai in modalità provvisoria, disinstalla i vecchi driver. ti chiederà di riavviare, clicca si. al riavvio puoi mettere i driver nuovi subito oppure fare prima una pulizia con Driver Cleaner e poi mettere i nuovi.
  4. e sopratutto mai dare il CF o dati sensibili in giro...
  5. oppure cercare in rete qualche pennello stellato, poi scrivi a mano. Non dovresti trovare difficoltà, ci sono molti siti gratuiti da cui scaricare
  6. gli ultimi driver che hai messo che versione sono? in genere i driver nuovi aumentano le prestazioni della SV. Me ne accorsi io un annetto fa con la vecchia 7600GT e Bioshock.
  7. la scheda vecchia cos'era?
  8. se hai Vista: http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_180.48_whql_it.html se hai Xp: http://www.nvidia.it/object/winxp_180.48_whql_it.html e cmq il non poter entrare in mod provvisoria non è normale.
  9. I driver vengono aggiornati proprio per le nuove applicazioni che usano un sistema nuovo diciamo. Vanno aggiornati sempre proprio per quel motivo. Guarda nel Nvidia Control Panel, tasto destro sul desktop, li dovresti trovare un'opzione. Cmq Pes2009 è piuttosto conciato su pc, dovresti mettere le patch. Felice di esserti stato d'aiuto.
  10. Direi che è fatta apposta. Driver se hai Vista: http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_178.24_whql_it.html Driver se hai XP: http://www.nvidia.it/object/winxp_178.24_whql_it.html
  11. parere personale dettato da esperienza in prima persona: La 7600GT è superiore alla 8500. E poi guarda la differenza di risoluzione che usate, lui addirittura va sui 1440*900. Cmq per provarle tutte, spunta anche te il VsYnc, abbassa la risoluzione, patcha il gioco (perchè a risoluzioni alte è risaputo che si inchioda alla 12a giornata) e metti gli ultimi driver disponibili dal sito Nvidia.
  12. Ma è una scheda video di fascia bassa, non è che si può pretendere chissà che.
  13. infili la presa usb nel pc. Se nella scatola era presente un cd con i driver mettilo e installali. Collega il pad al cavo. Gioca Fifa NON supporta il pad della play, molti tasti non vengono riconosciuti dal gioco, neanche nelle configurazioni. Esiste una mini patch che ovvia a questo problema.
  14. Memories on TV http://www.codejam.com/
  15. guarda io ce l'ho da quasi 1 anno e non ho ancora trovato conflitti e/o driver mancanti.