Seir

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Seir

  • Livello
    Iniziato
  1. ehm ske, non vorrei sbagliare io, ma mi ricordo che prima che formattai tutto avevo questo problema... formattai reinstallai tutto e non l'avevo piu'. Ora ho riformattato e l'ho di nuovo... sei sicuro sia un problema di TimeOut? Domani chiamo la telecom al volo se e' cosi'...
  2. Ciao a tutti!! Mi chiamo salvatore e spero che diventeremo subito buoni amici in questo immenso forum (ammazza quante sezioni)!!! Sono abruzzese, ho 27 anni, spero di gestire meglio la mia presenza in questo forum visto che mi sperdo ehhehehee.... ciaux!!!!
  3. Per prima cosa mi scuso con tutti ma non ho trovato la sezione di benvenuto in mezzo a tutti questi post e discussioni di questo incredibile forum. Mi presento per ora qui sperando possiate poi voi aiutarmia trovare la sezione "inaugurale" di presentazione. Sono Sal(vatore), sono abruzzese, ho un problema forse scemo ma sicuramente odioso col mio modem adsl. Possiedo un modem TELINDUS ARESCOM ND220 - connessione ALICE TELECOM (via USB). So che i migliori driver di questo modem sono la versione vecchia ovvero la 6.7 e quella ho installato. Programma operativo WINDOWS XP PROFESSIONAL. Cosa succede di strano? Subito subito ve lo dico: se sto collegato su internet e sto lavorando non si sconnette. Appena mi allontano anche un'oretta circa, si sconnette ma attenzione non parlo della disconnessione automatica, l'avrei gia' risolto fosse stato quello. Praticamente succede che e' come se se ne andasse via la connessione del modem, non carica piu' le pagine eppure rimane collegato!!! I due computerini della connessione rimangono, non so cosa diamine gli piglia. Per ricollegarmi devo disconnettere io manualmente perche' nonostante non carichino le pagine i due computerini della connessione sono presenti. Poi devo resettare il modem, aspettare che rifaccia l'inizializzazione e poi riconnetto. Comunque ho fatto un controllo accurato sia sui fili e filtri che ho in casa e sia sulla connessione che ho, non c'e' nulla di strano... tutto ok. Ho scansionato il pc per controllare dei dialer con ad-aware, ne ha tolti un po' la prima volta ma il problema c'e' ancora... non so cosa fare... help me... GRAZIE!!!