xalfryx

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su xalfryx

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 03/15/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. La mia situazione è la seguente: stampante Laser con printserver in una rete di pc. Dal pc con WinXP funziona da dio; mentre sul notebook con Vista risulta essere sospesa. Non riesco a capire quale sia il problema!!!! Qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo.
  2. Ciao ragazzi vorrei acquistare un modem ADSL semplice che costi poco e soprattutto che sia compatibile con ALICE ADSL ? Dove posso trovare un elenco? Ciao e grazie in anticipo. Ciao
  3. io devo però far visualizzare questo div non al caricamento della pagina, ma al click di una determina parola nella stessa pagina. Devo gestire l'evento onclick e show/Hide del DIV ????
  4. sei un mito! grassieeeeeeeeeeeeee ma tu sei bravo con queste cose? sai se posso metterci al posto dell'immagine un testo preso da un DB con php? ciao e grazie ancora
  5. ciao ho necessità di sapere con che linguaggio, con che programma, dove si può trovare l'effetto dell'immagine che appare sopra la pagina caricata (vedi allegato). Grazie per l'interessamento
  6. Ciao ragazzi, innanzitutto buongiorno.... Ho un problema da un pò di giorni e non son ancora riuscito a trovare una soluzione.... Come programma di posta uso Netscape mail 7.1. Mi è arrivata una mail con un link su cui ho cliccato e mi si è aperto in automatico il browser Netscape 7.1 per visualizzarmi l'immagine che è su un sito internet. C'è un problema però, il browser Netscape viene utilizzato SEMPRE come visualizzatore immagini! Io ora vorrei capire come mai, se l'immagine viene visualizzata con Netscape (browser) e decido di stamparla, mi viene stampato un rettangolo nero grande quanto l'area dell'immagine! Cosa che non succede ad esempio se apro l'immagine con Internet explorer su un altro pc. Come faccio a impostare come proprietà di default che la visualizzazione dell'immagine deve avvenire con Internet Explorer??? Ho installato il sw Irfan View, ma senza ottenere alcun risultato...in quanto l'allegato (jpeg) della mail viene riconosciuto da Irfan ma è sempre aperto con Netscape.... Aspetto aggiornamenti in merito..... Grazie a tutti.... Ciauz :ciao1:
  7. Porcaccia la miseriaccia.....di errori ce n'è un casino, ma di quello che è capitato a me nemmeno l'ombra! Ma è mai possibile che sia così (s)fortunato??????? Boh....continuerò a cercare ma se vi viene in mente qcosa .... postatemi!!!! P.S.: Vi scrivo qui di seguito i due errori più frequenti che mi vengono visualizzati dal mio acerrimo nemico Dr. Watson.... 1) Chiudendo una sessione di AS400: Nome finestra: pcsws.exe Contenuto finestra: Errore di exception: access violation (0xc0000005) indirizzo: 0x5f40523f 2) Stampando da Internet Explorer: Nome finestra: dwreader.exe (applicazione per archiviazione ottica) Contenuto finestra: Errore di exception: access violation (0xc0000005) indirizzo: 0x0040bcc5 Mi vien fuori anche una finestra di errore simile quando lavoro con word, excel, e altri sw di Office, ma non ho avuto occasione di fare un bel print screen per immortalarla e farvene avere traccia....lo farò al più presto appena mi ricapiterà! Aspetto vostre notizie e/o aggiornamenti Ciauz :ciao1:
  8. ehm ...veramente le immagini non sono tante...diciamo che sono due fogli A4 tipo fatture, ma possono essercene più coppie in un giorno....Il problema non è l'unione....è la mancanza di tempo nell'utilizzare un sw di fotoritocco e tutti gli step da seguire per unire due immagini....invece mi andava meglio un sw che facesse tutto in automatico.....anche perchè questo lavoro lo dovrebbe fare un utente poco esperto... Grazie lo stesso e se ne trovi uno e ne senti parlare ricordati di avvisarmi...ti pregooooooooooooooo :giu: ciaux :ciao1:
  9. Ho risolto in altro modo, ma ho risolto....grazie cmq! In pratica....smanettando un pò su Document & Setting son riuscito a cancellare definitivamente l'account pippo, che, credimi era rimasto lì....nascosto nei meandri di XP..... seguendo il percorso da te gentilmente indicatomi, l'account risultava ancora presente ma non era visibile nemmeno all'administrator! E in più, creando un nuovo account, all'avvio il sistema non mi prendeva in considerazione nessuno degli account creati e nemmeno quello dell'administrator ma solo "pippo"...ora cmq è tutto risolto, ma non son riuscito ancora a capire come ho fatto! Ciao e grazie mille. :cin: :ciao1:
  10. Ciao ancer, forse mi son spiegato male....io avrei bisogno di un software che in automatico dandogli i due file magari tramite un search...mi unisce i file in uno unico....ma non so se ne esiste uno.... spero di essermi spiegato un pò meglio... grazie cmq... ciaux :ciao1:
  11. Grazie del suggerimento ma non ho risolto niente nemmeno in questo modo! Pippo mi rimane sempre!!!!! Hai un'altra soluzione? Grazie Ciao :ciao1:
  12. Ciao a tutti, ho 2 immagini e quindi 2 file distinti, vorrei se possibile, unirle facilmente senza troppi giri e/o comandi complicati in un unico file composto da entrambe le immagini. E' possibile? esiste un sw freeware che svolge questo compitino? Aspetto risposte numerose....spero! :-) Ciao ciao :ciao1:
  13. Ciao raga, eccomi qui con un altro quesito da porvi....sempre più difficile.... Eh! Eh! Allora...su una serie di Pc su cui è installato WINNT ho frequentemente degli avvisi di errori da parte di Dr. Watson che mi chiude le applicazioni automaticamente senza darmi la possibilità di recuperare il file...risultato: Lavoro perso...tutto da rifare! :bum: I programmi che causano l'errore (se è colpa loro!!!) sono l'applicativo Microsoft Office 97 e Docuware un applicativo per l'archiviazione ottica. Ora, la mia domanda è questa: come faccio a trovare il significato del codice di errore indicato sulla finestra di Dr. Watson??? Non esiste un manuale di errori Windows? Seconda cosa, come faccio a risolvere il problema??? Non so se a voi è mai capitata una cosa simile...ma vi giuro che il difetto si sta diffondendo abbastanza velocemente....così, da un giorno all'altro! Ho provato a reinstallare l'office 97 a reinstallare il Sp per NT ma niente....tutto inutile...l'errore persiste!. :mah1: Aiutatemi......grazie a tutti ciao ciao :ciao1:
  14. Ciao Danix, se ti può consolare ti presento la mia situazione: Ho un pc su cui è installato Win XP e sul quale i video vanno perfettamente, tenendo conto che ho 512 Mb di memoria mentre ho un Pc su cui è installato Win Me con 256 MB di memoria sul quale ho lo stesso tuo problema, quindi penso sia più un problema di memoria (se ne hai meno di 512MB!) e non di Sistema Operativo. Ciao ciao :ciao1: