sagal

Utenti
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sagal

  • Livello
    Praticante
  1. fatto non è cambiato niente
  2. ADWcleaner si è bloccato in questa fase potrebbe essere l'antivirus che blocca questi programmi nonostante io dia il consenso come amministratore?
  3. ho appena terminato la scansione con JRT che è durata circa un minuto, però alla fine non mi ha lasciato nessun log sul desktop, ho provato a rifare la procedura, nuovamente velocissima ma nemmeno la seconda volta ha lasciato alcun log sul desktop, è normale? altre volte avevo lanciato questa applicazione ed aveva impiegato più tempo per finire la scansione e sopratutto aveva lasciato il log sul desktop
  4. Grazie prima volevo dare maggiori informazioni sulla pagina che si apre, ora provo a seguire i tuoi suggerimenti.
  5. allora, in riferimento alla pagina che mi si apre ogni tanto da sola a prescindere dl sito che sto visitando e della quale ho scritto sopra, questo è il link: https://spritted.com/games/gioco-online-html5/ questa è l'immagine che appare Qualcuno sa dirmi che cosa è? ho fatto una scansione completa con l'antivirus ma non ho trovato niente. Grazie
  6. dunque, ho provato con la prima soluzione, ma non ha funzionato, nella seconda finestra che mi si apriva, per intenderci quella dove avrei trovato l'opzione "pulizia di Windows Update" questa opzione non c'era, l'unica opzione che richiamava windows update era FILE DEL BACKUP DEL SERVICE PACK ma lo spazio che occupava era 0 byte Poi c'erano altre opzioni che occupavano una decina di kb, le più ingombranti erano: file utente della segnalazione errori di windows 445kb file temporanei 2.67gb pagine web offline 287 kb Ora proverò ad utilizzare lo strumento di analisi della conformità agli aggiornamenti e speriamo bene. P.S. ogni tanto, a prescindere dalla pagina nella quale mi trovo, mi si apre una pagina che sembra un video game nel quale c'è un omino che salta delle rocce,(non ho guardato bene lo farò la prossima volta) ad ogni modo io premo il comando torna indietro di una pagina e ritorno alla pagina nella quale mi trovavo prima che si aprisse questa pagina. Penso che potrebbe essere un problema, qualcuno sa' di cosa si tratta anche se la mia descrizione è stata molto superficiale?
  7. Ok. grazie ora provo
  8. Buonasera a tutti, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, con questo problema. E' da un po' di tempo che ogni volta che cerco i scaricare gli aggiramenti da windows upated non mi scarica alcuni aggiornamenti relativi alla sicurezza nella fattispecie l'aggiornamento: Aggiornamento della protezione per Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB3075222) Dimensioni download: 3,7 MB Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Tipo di aggiornamento: Importante In un prodotto software Microsoft è stato individuato un problema di sicurezza che potrebbe influire sul sistema. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il sistema. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo associato della Microsoft Knowledge Base. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il sistema. Ulteriori informazioni: http://support.microsoft.com/kb/3075222 Guida e supporto tecnico: http://support.microsoft.com Ogni volta che provo continua a darmi lo stesso messaggio: codice 800F0900 Windows update errore sconosciuto. Ho provato con Microsoft fix it ma non ho ottenuto risultati ho provato prima a scaricare questo aggiornamento ma non me lo ha permesso messaggio impossibile applicare l'aggiornamento http://download.microsoft.com/download/A/F/5/AF5C565C-9771-4BFB-973B-4094C1F58646/Windows6.1-KB2592687-x64.msu Qualcuno ha suggerimenti da darmi? ho timore che il mio pc possa essere infettato da qualche virus Grazie anticipatamnte
  9. Ho utilizzato EASEUS, perchè se provavo a "spostare" verso sinistra la partizione da STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE non si spostava niente Il backup del computer sono riuscito a farlo utilizzando una pendrive. ma la creazione dei dischi di ripristino non mi prmette di farla, mi chiede sempre la connessione ad un lettore cd/dvd esterno. Io non ho lettori esterni, sapete se esiste un sistema per farlo utilizzando la pendrive?
  10. Il ridimensionamento di C: me lo permette, il problema e che non riesco ad unire lo spazio creato a D:
  11. Ok. allora se ho capito bene la partizione da 16 mb serve per l'avvio veloce e conviene lasciarla Quella da 15 gb dovrebbe essere quella di ripristino e conviene sicuramente lasciarla. Quindi l'unica cosa che posso fare e ridimensionare C: a favore di D: ma solo dopo avere eseguito il backup e creato i dischi di ripristino?
  12. Purtroppo il netbook non ha il lettore incorporato ed io non ne ho di mobili, quindi, per creare i dischi di ripristino dovrò utilizzare una pendrive abbastanza capiente e poi scaricare il tutto nei dvd. Per backup del computer intendi il backup della partizione C:, oppure il backup dei dati, che io salvo sistematicamente su D:? Non capisco se mi consigli o no di ridimensionare il disco C: " eseguire in catena queste operazioni: Ridimensionare il disco C:" "Ti sconsiglio comunque di fare questa operazione, ridimensionare il disco C: è una pessima tattica a mio parere." Come ingrandisco il disco D: spostando la partizione da 15 gb al suo interno?
  13. Uploaded with ImageShack.us Ecco l'immagine Scusa per il lungo tempo
  14. Ciao a tutti, Volevo chiedere se qualcuno di voi è in grado di spiegarmi il significato delle 4 partizioni presenti nel mio netbook comprato da poco (ASUS Eee Pc) -C: 100 gb NTFS Integro (Sistema, Avvio, File di Paging, Attivo, Dettagli arresto anomalo del sistema, Partizione primaria) -15,00 gb Integro (Partizione primaria) -D: 183 gb NTFS Integro (Partizione primaria) -16 mb Integro (Partizione primaria) io vorrei ridurre C che servirebbe per i programmi, e ingrandire D che dovrebbe essere destinata a conservare i files, e poi a cosa servono le due partizioni da 15 gb e 16 mb?
  15. Ho trovato il problema, è Prevx, appena lo disabilito SG ricomincia a funzionare normalmente.