Akerina

WinGirls
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Akerina

  • Livello
    Novizio

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ragazzi datemi una mano per piacere.
  2. Buona Sera ragazzi, Possiedo il seguente pc : Name Intel Pentium 4 630 Codename Prescott Specification Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz Package Socket 775 LGA (platform ID = 4h) Scheda madre: MS 7275 Queste info le ho ottenute tramite il sw cpu-z Il pc montava la seguente ram : Memory type DDR2 Module format Regular UDIMM Manufacturer (ID) Qimonda (7F7F7F7F7F510000) Size 1024 MBytes Max bandwidth PC2-4300 (266 MHz) Ora ho tolto questo vecchio banchetto e ne ho messo 2 x 1 giga con queste caratteristiche : Memory type DDR2 Module format Regular UDIMM Manufacturer (ID) Kingston (7F98000000000000) Size 1024 MBytes Max bandwidth PC2-5300 (333 MHz) Il programma cpuz me le vede senza problemi i 2 banchetti di ram da 1 giga per un totale di 2048 MB , ma da risorse del computer io continuo a vedere sempre e solo 1 giga come mai ? Sul manuale della scheda madre ho letto questo : Memory Support** - DDRII 533/667 SDRAM (2GB Max) - 2 DDRII DIMMs (240pin / 1.8V) Chi mi aiuta? Grazie mille.
  3. Ok.. Nessuno mi fila di striscio.. Qualche sw alternativo per condividere e inviare fax in una rete ''lan''. Grazie per una eventuale risposta
  4. Per Aggiornare .. Devo disinstallare la versione precedente.. ? Oppure lancio il setup della versione che mi hai indicato? Altra cosa ecco cosa ho fatto per cercare di risolvere il problema: 1. Accedere al computer host con i privilegi di amministratore. Se si sono già eseguite le sezioni da 1 a 7 sul computer host, accedere invece al computer client. 2. Dal menu Start, Fare clic su Impostazioni > Pannello di controllo. 3. Se si utilizza la visualizzazione classica, fare clic su Windows Firewall. Altrimenti, fare clic su Security Center e nella sezione "Gestisci informazioni di sicurezza per:" fare clic su Windows Firewall. 4. Selezionare Attivo (consigliato). Sezione 2: Aggiungere il programma WinFax Controller all'elenco delle eccezioni di Windows Firewall. 1. Nella scheda Eccezioni, fare clic su Aggiungi programma. 2. Selezionare Controller. La casella "Percorso:" mostra un percorso che termina con Wfxctl32.exe. 3. Se host e client si trovano sulla stessa rete (sottorete), fare clic su Cambia ambito e selezionare Solo la rete (subnet) locale. 4. Fare clic su OK, quindi di nuovo su OK. 5. Nell'elenco Programmi e Servizi, assicurarsi che la casella accanto a Controller sia selezionata. 6. Fare clic su OK e chiudere il Pannello di controllo. Sezione 3: Attivare il traffico Amministrazione remota tramite il firewall abilitando RPC e DCOM 1. Dal menu Start, selezionare Tutti i programmi > Accessori > Prompt di comando. 2. Digitare netsh 3. Digitare firewall 4. Se l'host e il client si trovano sulla stessa sottorete, digitare: set service REMOTEADMIN ENABLE SUBNET altrimenti, digitare: set service REMOTEADMIN ENABLE ALL 5. Digitare show service e verificare che l'opzione Amministrazione remota sia abilitata. 6. Digitare exit e poi exit di nuovo. Lavorando sul firewall ho fatto qualche guaio? E in particolare con questo comando.. cosa ho combinato? ---> set service REMOTEADMIN ENABLE SUBNET Grazie Raga!
  5. Hola Ragazzuoli! In ufficio dove lavoro ci sono 2 pc in rete, condividiamo la connessione internet, le stampanti, i file etcc. Ultimamente abbiamo aggiornato tutti il sistema operativo passando a Xp Service Pack2. Un programma che uso molto per lavorare non funziona +. Vi spiego, su ogni macchina è installato il programma Winfax Pro 10.00, entrambi i pc hanno un modem 56k , ma ho configurato i pc in modo che uno sia l'host e l'altro il client. In questo modo quando l'host riceve un fax viene recapitato anche al client e quando il client deve mandare un fax si ''appoggia'' all'host dove risiede la linea telefonica e da dove partira il fax. Il problema è che i due pc in ''lan'' si vedono.. ma a comunicare con winfax pro 10.00 non se ne parla proprio.. Ho letto alcune discussioni sul web e a quanto pare + di una persona ha questo problema.. Qualcuno di questo forumz ha risolto? Grazie mille.. intanto!
  6. Ecco.. ho allegato lo screen.. ma ho dovuto prima cancellare tutti i miei precedenti allegati.. che faticaccia! VIRUS.zip
  7. Raga.. Non Riesco ad allegare screen.. come mai? Forse ho finito lo spazio.. Cmq.. Mi esce un messaggio di Avg dove mi dice Virus Dected! Ma se faccio la scansione completa del pc non lo trovo Trojan Horse Proxy FSZ Trojan Horse Downloader Zlob Dkg Trojan Horse Proxy FqB Sono tutti degli eseguibli che si trovano in c/documen & settings / Proprietario/ Impostazioni Locali/temp Ma dove sta questa cartella? Io non la trovo.. Altra cosa come si reinstallasse ad ogni riavvio.. c/system Volume Information /_restore
  8. Ragazzi.. Ho Beccato un Virus.. e non so manco come ho fatto! Io visito siti innocui, ho il servicepack2, avg come antivirus sempre aggiornato, firewall hardware etcc. L'unico mio dubbio è quello di aver scaricato un file .exe con il muletto e penso sia quella la causa di tutto cio. Come faccio a risolvere? Avg se fa una scansione non lo trova? e poi.. come faccio a trovare quella cartella per cancellare gli .exe manualmente? Grazie per un vostro aiuto. Akerina.
  9. Raga.. Ultima cosa e poi me fermo.. E' corretto se viene visto da 279 giga? Grazie di tutto.. siete un ''ammore''
  10. Raga... Altro Screen .. Altra Corsa.. Ora come andiamo?
  11. Raga.. Guardate questo terzo allegato e ditemi se va tutto bene.. Grazie del tempo che mi state dedicando! :omaggi: :up1:
  12. Ora entrambe le partizioni sono in Fat32.. Se le ho gia create.. perche devo rifarle? Non Ce sto capendo + niente non posso dirgli formattami il disco come era una volta e fallo diventare un hard disk esterno da 300 giga.. Non è + semplice?
  13. Si Ma il Discorso che il disco viene visto come 156 gb e gli altri 150 dove stanno? Avete guardato l'ultima foto? Date un occhio Grazie.. Raga!
  14. Si.. Ma Mi dice di creare una cartella nella partizione dell'altra.. Io non li ho mai usati sti sw..