rectus

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rectus

  • Livello
    Novizio
  1. Non so per quanto rimarra in vendita, intanto CHL sta già vendendo (deve arrivare in magazzino) il 704, il prezzo di CHL è il più basso che ho trovato, su questo modello ci penserò seriamente !
  2. Forse l'ho trovato è questo qui http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Pr...&Folder=DET però ha due difetti la scheda grafica è si una ATI Radeon 1600 ma da 256 MB ! E il secondo difetto e che sarà sostituito a breve ! Per la cronoca il nuovo modello avrà un Intel Core duo di 2.00 Ghz... Non so, voi che ne pensate ?
  3. Io ho solo detto che sostanzialmente sono usciti di scena (e fra qualche tempo di produzione)...se non fosse così ci farei un serio pensierino.
  4. Ma l'Intel centrino Duo e l'Intel centrino 2 duo non sono due cose diverse, o meglio uno è il precedente e l'altro è successivo ?
  5. Ho notato che le nuove videocamere sono quasi tutte DVD camcorder e qualcuna DVD ram, dando uno sguardo alla diverse marche mi sembra passato il periodo dei nastri e delle mini DVD.
  6. Sinceramente non ho la più pallida idea di quale macchina fotografica mi potrei e vorrei comprare, da qualche anno sono attratto dalla video camere !
  7. In questa foto risente dei suoi 5 megapixel ci voleva qualcosa in più...
  8. Per le sue caratteristiche quelle foto fanno veramente...
  9. Vi sbagliate, per per esempio la Panasonic ha l'ottica (fondamentale per una macchina fotografica) dei laboratori Leica la migliore al mondo, anche la Kodak si affida a una ottima ottica di un laboratorio tedesco.
  10. Forse ho trovato ! Guadate questo FUJISTU SIEMENS modello Amilo Pi1536 http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...0&langId=-1 Soddisfa le mie richieste senza essere eccellente come il Toshiba che è di nettamente superiore. Voi che mi dite ? E' affidabile la Fujitsu ? Mi posso fidare ??
  11. 4€ per cosa ? Inoltre quanto si spende al minuto ? Dimenticavo, GRAZIE per l'info !!!!!
  12. Secondo te con buon harware ram di 1.024 1.70/1.80 in poi Ghz una ATI o NVDIA di 256 se la possono cavare ? E poi questo fatto di condivisa e dedicata è positvo o è negativo ? E nel caso quale meglio optare ? Condivisa o dedicata? Grazie per quello che stai facendo !
  13. Ma secondo finchè ci saranno i core 2 duo possimao dire che l'AMD (a meno che presenti grosse novità) rimane inferiore o no ? Per me attualmente è logico che la core 2 duo è superiore
  14. Mi sai dire attualmente chi sta producendo l'Intel centrino core 2 duo