Orsetta

WinGirls
  • Numero contenuti

    1,788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Orsetta

  • Livello
    let me be

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ciao Jurib e benvenuto Ehm.. dipende da che sottotitoli ti servono?
  2. a tutti i WinIniziani!
  3. Bellissimi i video!! Totti è bello e bravo!!!! La partita con la Sampdoria mi è piaciuta moltissima. In alcuni momenti ci siamo un pò "abbioccati" , però, tutto sommato il ritmo è stato sempre abbastanza alto. I ragazzi si sono comportati bene, l'unica pecca, continuo a ripeterlo : VUCINIC! :giu: Spalletti, ti prego, faccelo come regalo di Natale, CACCIALO!! VENDIAMOLO! REGALIAMOLO A QUALCUNO CHE CI STA ANTIPATICO Apparte che è insopportabile ( per lo meno a me ) proprio come persona. Gioca come un ragazzino di 8 anni alle prime armi. Le papere, una dietro l'altra. Per fortuna il nostro GRANDE capitano ha avuto un rientro fantastico, sottolineato dai 2 gol, uno più bello dell'altro! MITICO CAPITANO EL BIMBO DE ORO E' TORNATO!
  4. Mi assento un attimo ed ecco l'invasione dei gufastri :o :o mannaggia! Comunque, stavolta non gli si può dare torto Abbiamo fatto pena :locked: Due partite contro il Toro, una peggio di un altra! Quella di domenica: il primo tempo ho proprio dormito, nonostante il gol. Hanno giocato malissimo! Nel secondo tempo forse hanno giocato un pò meglio, ma un golletto potevano pure sprecarsi a farlo :giu: Il problema secondo me, è proprio quello. Non riusciamo a concludere le azioni. Facciamo tutto "quasi" bene, fino ad arrivare nell'area di rigore... Dopo di che, parte la brocca, non ci capiamo più niente, e l'azione sfuma. :giu: Certo c'è da dire che Piede a Banana ( Vucinic ) messo come unica punta, di certo non aiuta. Anche Mancini non è che può fare i miracoli... E quindi, va da sè.. La partita di ieri sera invece, è meglio che non commento. Un orrore. Una robba così non s'era mai vista. Eravamo tutti scordinati, nessuno manteneva le posizioni, si vedeva chiaramente che i giocatori non avevano intesa. E' pur vero che abbiamo giocato con la terza squadra, ma anche nel secondo tempo, quando sono entrati in campo i "Big", la situazione non è certo migliorata :giu: In conclusione, non posso che dire che NON sono affatto soddisfatta della mia squadra :locked: Torna capitano ti prego! Sta squadra aspetta solo te! :sigh:
  5. Sono per caso i Within Temptation?
  6. Ecco, questa è un opzione interessante... (B) Qual'è un buon palmare con Windows Mobile ?
  7. L'olio di Lorenzo (film)
  8. fa un freddo terribile e pioviccica pure!
  9. Tanti Auguri Morgana! e un augurio anche agli altri festeggiati!
  10. si hai vinto Bravo Ernesto!! sorry per il ritardo della risposta a te il prossimo
  11. a tutti! E Buon Sabato! un cappuccino lo gradite?
  12. ecco il nuovo film. Stavolta ho controllato l'elenco 7 volte Sia per il titolo italiano che per quello straniero Se ho sbagliato pure stavolta, sono un caso grave
  13. mi spiace ho cercato sotto "G" ... non pensavo ci fosse l'artocolo davanti Ma l'articolo, nel titolo, c'è o non c'è? Perchè secondo Wikipedia il titolo è Gangs of New York :leggi: Comunque posto subito un altro film :omaggi:
  14. Ecco film trovato, nell'elenco non c'è quindi spero che non sia stato già postato facile facile Have fun Classifica: * Angelique: 211 punti * Grusenka: 120 punti * Lettuce: 112 punti * Prozac: 111 punti * Ernesto 65 punti * Morgana: 44 punti * Falco180 44 punti * Orsetta: 34 punti ( mi sono data 2 punti, se è sbagliato correggete pure ) * Diablo: 29 punti * Gaetano: 29 punti * Opp85: 26 punti * mirkomig: 17 punti * ThunderLord: 16 punti * marCone: 14 punti * 3MM3: 13 punti * ctrl-alt-canc: 13 punti * cantack: 13 punti * Lorenz: 12 punti * Ti con zero: 12 punti * eagleman: 11punti * Min3rva: 10 punti * KinetiK: 10 punti * Mbyte: 10 Punti * ale80: 9 punti * Predator : 8 punti * ZipGenius: 8 punti * Isileth: 6 punti * sIx : 6 punti * frman : 3 punti * wizard: 3 punti * Sunrise: 2 punti * Denis72: 2 punti * Lucac: 2 punti * Cold Deep: 2 punti * Mickele: 1 punto * Nemu: 1 punto