mooving

Utenti
  • Numero contenuti

    190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mooving

  • Livello
    Praticante
  1. da un mio amico "nuovo pc portatile, vista originale ma oggi dopo tre mesi dall'acquisto mi dice che office era in prova. come risolvo il problema? che cosa deve fare, legalmente intendo? c'è un aggiormanento (anche non riferito a vista) tramite windows o deve per forza comprare office? è sufficiente per il momento usare openoffice? grazie per l'eventuale risposta. M.
  2. spyware terminato e ad aware dormono da troppo tempo. ma sono ancora attendibili? invece spybot mi ha trovato più voci maligne. idem per il più grande e completo kapersky. entrando in system volume information togli le voci infette. poi rifai spybot e kapersky (completo però, tutto il pc, non aree critiche) poi grattate (...) che con la confusione che regna in rete, non si sa mai.
  3. usando il search su wininizio, il mio problema è questo ovvero questo dialer: www.add-hhh.info appare quando vado sopra piattaforme blog. e cambia in automatico la homepage del mio pc. come risolvo?
  4. il primo scaricava un exe ma non si eseguiva. grazie al tuo link, ho scaricato e lanciato. ma si è impallato tutto dopo un pò. poi adesso, dopo restore e aver cliccato nuovemante sopra il bottone rosso, mi dice che l'accesso è negato-. ho provato a disinstallarlo ma ci sono parti di programma che sono impossibili da cancellare.
  5. sorry, il primo link non funziona, il secondo non si apre. ne hai un altro?
  6. allego il log di HT e quello eseguito da Gmer quando mi connetto tramite google, qualcosa mi cambia homepage e mi scarica dei piccoli exe. quando spengo il pc, mi compare una finestra che dice : vuoi connetterti? potete aiutarmi? come firewall ho pctools. il problema degli exe che si infilano me lo segnala threat fire che però dopo l'alet s'impalla e la finestra di alert non si chiude più ( e neanche si visualizza bene). come antivirus ho il nod. my_pchijackthis.log Gmer_my_pc.log
  7. come firewall ho pc tools. adesso controllo. stamane ho scoperto un trojan. che palle..
  8. "gestione di sistema" può essere uguale a gestione pc? però non trovo la voce successiva. intanto grazie di aver risposto.
  9. non appena accendo il pc, dopo aver caricato il dekstop, mi esce una finestra con su scritto "windows defender command line utility", con sotto scritto "i dati che avete elaborato andranno persi" anche se in realtà il desktop è attivo da 30 secondi... che significa? online non ho trovato molto. grazie per la risposta.
  10. per la precisione, avendola riscaricata da pochi giorni, è l'ultima. piuttosto sul sito di cdburner, con paypal donazione, si può avere la versione beta.
  11. qui sta il problema. la versione free non ha questa finestra,. ce l'ha interna. e cmq l'opzione dao non è spuntabile. quindi solo quella pro a pagamento ce l'avrà.
  12. ciao, ho da tempo un problema su cui mi scorno e non trovo una soluzione precisa. non so perchè ma non riesco a masterizzare nulla. le tracce aumentano di peso e durata, uso cdburnerxp e mi fa sempre lo stesso problema. ho preso altri software qui ma è uguale. salvo qualche eccezione. però attraverso i due lettori musicali, itune e samsung, riesco a masterizzare un album. mi accontento e mi fermo, non pretendo nulla. con i dvd invece non riesco a fare nulla. nell'accendere il pc, ho notato che alla seconda schermata nera, sia su primary slave che secondary non ho nulla. dipenderà da quello? se metto un dvd, wmp (che ho cancellato, uso vlc) me lo faceva vedere. ma al momento - per prova- di masterizzare mi diceva che non trovava -addirittura- il dvd.... che devo fare? ho evitato l'aggiornamento del firmware per il cdrom -e avevo paura di fare cazzate - ma adesso? questo il mio lettore cd HL-DT-ST CD-RW GCE-8525B questo è il mio masterizzatore DVD SONY DVD RW DW-U14A
  13. il pc ha poche applicazioni. nulla per video, audio, gaming...poca memoria occupata. tra l'altro, di banchi ne avrà uno. è appena 512. ma mica devo arrivare a smontarlo... :steve: