bigboss

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bigboss

  • Livello
    Iniziato
  1. non va nemmeno la 9..e che palle
  2. niente da fare..ho provato si a i link (le canzoni nn si sentivano e nemmeno successivamente i video youtube) e poi ho provato anke l'unistaller di adobe e poi a reinstallare..niente di niente!bah..ma poi da un giorno all'altro è successo, come ha fatto a cancellarsi sto plug in di flash?potrebbe essere la versione 10 che nn va bene?casomai provo a vedere se ritrovo la 9..
  3. eddai raga nessuno mi sa dare una soluzione?
  4. niente...sto ca**o di problema persiste
  5. jhonni nn riesco a trovarlo..credo che la configurazione dei midi si possa fare solo con Mac..ma con windows xp??
  6. scusa jhonni mi sa che sono un pò imbranato..cosa devo fare per andare nelle utilities (utilities di cosa?)?
  7. niente nemmeno con firefox...nessuno sa come posso fare???
  8. ho provato a installare la patch, ma il problema nn si è risolto.L'unica cosa che è cambiata è il formato della finestra dove si vedono i video ma l'audio nn c'è.Ho visto anke l'altra discussione, ho fatto come dicevi tu jhonny ma niente.. raga sono nelle vostre mani
  9. ciao ragazzi, innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato la sezione del forum in cui postare la mia domanda ma nn sapevo proprio dove metterla e l'unica più azzeccata mi sembrava questa,cmq vi spiego il mio problema, è da qualke giorno che nn riesco a sentire l'audio dei video di youtube, google e altri siti vari mentre tutti gli altri suoni del computer e di mp3 presenti sull'hard disk li sento senza problemi.Ho provato a disinstallare e reinstallare flashpalyer (ho la versione 10) e ho anke provato a fare il ripristino a qualke giorno prima che succedesse tutto ma il problema nn si risolve. Spero qualkuno riesca a aiutarmi grazie anticipatamente. ah cmq uso internet explorer 7
  10. Prima cosa mi scuso se nn ho scelto la sezione giusta in cui descrivere il problema. Ho WinXP e mi capita che quando apro una cartella che contiene immagini ad es. in formato .jpeg e ho impostata la modalità Anteprima vedo l'anteprima dell'immagine rimpicciolita,me è da un pò di tempo che invece di essere rimpicciolita,l'immagine di anteprima è proprio miniaturizzata..è successo dopo aver installato un programma per migliorare le prestazioni del pc.Il programma l'ho disinstallato ma nn sono riuscito a risolvere il problema.Grazie anticipatamente..
  11. Nessuno puo aiutarmi??
  12. raga vi metto un'immagine di una mia cartella per far capire meglio il problema..
  13. Salve ragazzi chiedo scusa se questa nn è la sezione adatta dove posso esporre il mio problema ma nn sapevo dove altro metterla. Cmq vi spiego il mio problema nella speranza che qualkuno possa aiutarmi:mi è capitato che utilizzando un programma (BoostSpeed) per ottimizzare le prestazioni del pc, le miniature delle immagini,delle cartelle e dei video siano diventate molto più piccole di quanto erano prima mettendo VISUALIZZA e conseguentemente ANTEPRIMA.Ho provate a cambiare diverse impostazioni ma niente nn c'è verso di farle ritornare alla normale grandezza predefinita.Spero di essermi spiegato e vi ringrazio anticipatamente.
  14. Grazie jhonny provo subito!
  15. Salve a tutti!!Ragazzi sapreste consigliarmi un programma per convertire file in mp4? grazie anticipatamente e a presto..