ReWeNgE

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ReWeNgE

  • Livello
    Apprendista

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao a tutti Stavo cercando sul web se c'è la possibilità di avere su XP un software che mi permetta di telefonare, magari con una rubrica in cui poter registrare i nomi e i numeri di telefono ed effettuare una semplice telefonata, come se la facessi da telefono fisso, cliccando sul numero ed utilizzando microfono ed auricolare Avete qualche idea a riguardo? Grazie! Manuel
  2. Ciao a tutti Sto utilizzando il programma SE-Trymenu che mi permette tramite un'icona nella trybar di accedere aggiungendo dei collegamenti ad alcuni programmi preferiti. Mi ricordo però di un programma simile che oltre a questa funzione mi permetteva di nascondere questa icona e di accedere al menu a cascata tramite una combinazione di tasti Purtroppo non ricordo il nome e non trovo nemmeno più il programma Qualcuno ne conosce uno che faccia al caso mio?
  3. Non riesco a trovare niente che faccia a caso mio Possibile che non esista un dispositivo che mi permetta di condividere l'utilizzo di una stampante collegata tramite USB a 2 pc? Senza creare una rete LAN.. Vorrei semplicemente collegare la stampante a quest dispositivo, il quale dovrebbe avere poi 2 uscite USB, alle quali collegare 1 pc desktop ed eventualmente 1 pc notebook e nel qual caso siano collegati entrambi, che possa essere utilizzata da entrambi E così vorrei per 4 periferiche diverse
  4. Purtroppo si, l'ho comperata su ebay ma come la trovo originale del produttore? E' un computer abbastanza datato.. ora non ricordo ma penso 4,5 anni La BIOS è all'ultima versione e le foto delle batterie ve le allego. Quella made in thaiwan è la nuova che mi da il problema
  5. Salve a tutti Avrei un problema con il portatile in questione Praticamente la batteria mi si ricarica fino al 15% in modo regolare, poi salta al 100%. Ciò mi ha fatto prendere in considerazione la necessità di sostituirla al che, ho acquistato Batteria Pavilion ZV5000 Presario R3000 mod. HSTNN-DB02 All'accensione del portatile mi appare una schermata nera con scritta blu che mi indica che la batteria non è compatibile, eppure è stata spacciata per tale ma oltre a questo.. l'etichetta riporta la compatibilità per la serie PP2200 e PP2210 come indicato nella batteria che posseggo e nello scomparto in cui va inserita, nel portatile. Non c'è un modo per bypassare questo controllo? Pensavo tramite BIOS..
  6. Salve a tutti. Mi ritrovo a dover configurare la connessione internet con Vodafone Key pur avendo una connessione LAN attiva su windows XP Eseguendo il programma di configurazione Vodafone Connect, mi visualizza la possibilità di tenere attiva la rete LAN, cosa che faccio e poi di connettermi ad internet mediante la chiavetta. Una volta connesso, la rete LAN continua a funzionare, la connessone ad Internet sembra attiva ma non riesco a navigare. Dove sbaglio?
  7. Il programma è registrato e mi fa vedere tutti i file che erano presenti sul HDD trascurando quelli che erano stati eliminati. Ma quando vado a cliccare su di un file o una cartella e faccio COPIA, mi chiede il percorso dove salvarli ma non fa niente, nemmeno un errore. Per ora è l'unico che mi ha dato l'elenco dei file come erano e per altro, se clicco sulle foto o sui documenti, me li visualizza salvandoli in una cartella temporanea..
  8. Come da oggetto.. mi ritrovo con un HDD esterno Maxtor 6Y120L0 di 144 GB collegato tramite USB che non mi viene più letto da XP. Ho provato con Partition Magic, ma mi viene dato un errore all'accesso Ho provato con Stellar Phoenix e vari programmi ma nessun risultato.. L'unico che ha fatto degnamente il suo lavoro è GetDataBack che mi recuperato l'elenco dei file correttamente, stupendo.. se non fosse che quando vado a Copiare i file in un altro HDD non mi effettua la copia.. ma non mi da nemmeno errore! Ora sto provando il SeaTools ma ho il dubbio che funzioni.. Come posso fare?
  9. Ma perchè dovrei installare real player?
  10. Magari fosse così facile! Purtroppo c'è tutto installato.. flash player, shockwave, java Considerando che anche WMP non mi parte deve essere un problema legato a Windows Media ma non riesco a scaricare WMP 11 per vista che non sia la versione correntemente installata... e quando vado a provare ad installarla mi dice che ho già l'ultima versione. Dovrei in qualche modo disinstallarla ma è integrata in Vista
  11. Ho provato ad eseguire Ie senza plugin ma il problema non si risolve.. Vi copio quello che vedo quando apro la pagina di libero.. http://img401.imageshack.us/img401/7853/iewp3.jpg Manca la parte in alto e quella in basso a sinistra.. Ho guardato anche con L'eventviewer di Vista ma non sembra esserci errore Se volete vi posto qualche pagina dell'Event ma ditemi cosa vi serve in particolare perchè c'è tanta di quella roba che nn saprei cosa postare.. Per altro WMP 11 continua a non voler partire.. e nei processi non c'è Inoltre, installato Firefox con plugin WMP 11 quando vado ad apire una pagina che lo utilizza.. crasha
  12. Vi scrivo in merito ai due programmi in oggetto Mi ritrovo con il browser, Internete Explorer che non mi visualizza più alcune pagine, o parti di esse.. ad esempio su libero, non mi appare l'animazione sotto la casella dell'inserimento dei dati per l'accesso al proprio account di posta Mentre Windows Media Player non mi parte più... io ci clicco sopra ma niente Ho installato Flash Player, Shockwave, Java.. gli script sono abilitati, e poi non so, non mi viene in mente niente, non ho protezioni particolari, e con Opera visualizzo tutte le pagine, e VLC mi riproduce la musica Cosa è?
  13. Salve a tutti! Avrei una richiesta... Ho da scaricare dei file da un sito, i cui indirizzi sono contenuti in un txt Esiste un programma che analizza riga per riga, e mi scarica in automatico questi file, magari dandogli anche un nome?
  14. Salve a tutti. Avrei un bel problema con il mio HDD Maxtor da 160gb Lo avevo installato come slave, del mio HDD Maxtor da 20Gb e guardando con il Partition Magic, lo vedevo come disco dinamico... ed ho pensato, che siccome sia lui che WindowsXP lo vedevano era una cosa normale.. Quindi ho cancellato i volumi, creato 3 partizioni e formattate, ma ho notato che sono rimaste dinamiche.. E c ho copiato 40Gb da WindowsXP.. tutto normale a prima vista Poi lo ho messo Master, da solo, e sono andato ad installare XP sopra a questo HDD, e nn mi vede + le partizioni, mentre rimettendolo come Slave dell'altro, WindowsXp non me lo vede proprio, e in Strumenti di Amministrazione/Gestione Disco mi da "Disco dinamico illeggibile" Così ho scarico MBrWIZ ed ottengo: MBRWiz - Version 2.0 **beta** for Windows XP/2K3/PE Copyright © 2002-2006 Roger Layton Disk: 0 Size: 38G CHS: 4866 255 63 Pos MBRndx Type Name Size Active Hide StartSector Sectors DL VolLabel --- ------ ------ ------ ------ ------ ------ ------------ --------- --- --------- 0 0 07-NTFS 38G Yes No 63 78,172,227 C: <None> Disk: 1 Size: 194G CHS: 24792 255 63 Pos MBRndx Type Name Size Active Hide StartSector Sectors DL VolLabel --- ------ ------ ------ ------ ------ ------ ------------ --------- --- --------- 0 0 42-DYNMIC 194G Yes No 63 398,283,417 -- <None> Prima era Active=No ... e lo ho attivato, ma non cambia nulla Ho anche provato Maxtor Big Drive Enabler, attivando il supporto, ma non cambia niente C'è qualcosa che si può fare per non perdere i 40Gb?
  15. Salve a tutti.. Ho notato una cosa..."strana" in WMP10, nel senso che qnd vado ad inserire un CD audio, non mi visualizza i titoli delle canzoni, cosa che invece in auto mi fa.. e non trovo l'opzione relativa Ki mi sa dire cosa devo attivare? Sempre che ci sia qualcosa da attivare..