khris

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di khris

  1. Ho di recente installato con enorme soddisfazione una di queste versioni di win dows xp molto leggere su pc molto datati. Il problema che pero' ho riscontrato è che ogni volta che si prova ad installare una periferica per esempio una stampante inizino i problemi. Sto cercando di installare una hp laserjet 1018 ma ottengo il seguente errore: " Voce mancante nel file d'installazione del driver di periferica. Possibile causa il file .inf è stato scritto in windows 95 o seguenti. Rivolgersi al venditore dell'hardware". Codice errore 28. Ho provato di tutto, per iniziare usando il cd originale di xp quando mi viene chiesto il cd di installazione , poi ho adirittura copiato l'intere cartella sistem 32 presa da un pc dove la stampante funziona. Vi prego aiutatemi.
  2. In effetti vola anche su questo visto chè è un pentium 3, propio non ti ricordi come hai risolto? ps ma esiste un forum anche in inglese dove discutono d queste versioni light?
  3. usa questo sw EasyRecovery™ Professional
  4. basta tenere schiacciato il tasto shift quando ti appare la finestra di spegni il computer per far apparire 'standby' Per aggiungerlo non saprei.
  5. in realtà ho letto che la stampante non ha bisogno dei driver con xp, avevo anche provato questi pacchetti dal sito hp ma senza successo.