cj2000

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cj2000

  1. Ho la versione di firefox 2.0.0.3 ma fa le bizze, :ranting2: :ranting2: :ranting2: , cioè dopo essermi collegato passa un po di tempo e la pagina web comincia a saltellare e non si riesce più a lavorare :leggi: :leggi: . ho provato ad aggiornarlo ma nulla anche perchè non ci sono versioni posteriori a questa. potete aiutarmi. grazie
  2. Non so come spiegarvelo, ho questo problema da quando ho formattato il pc. Comunque la pagine dopo un po comincia andare su e giu velocemente. le impostazioni mi sembrano a posto. Grazie saluti
  3. Con internet explorer non lo fa, mentre con firefox ho questo difetto visivo. Il difetto lo fa con tutte le immagini. Non so proprio che fare .
  4. Qualcuno conosce una versione riprogrammata e rivista di win xp di nome crystal. Sembre fatta da programmatori arabi esperti di linux. fatemi sapere (B) (B) (B) (B) (B)
  5. Si ho capito di che state parlando cercando in rete ho trovato anch'io questo programma che cambia le icone e il menu avvio di xp, a questo indirizzo: http://www.crystalxp.net/bricopack/en-crystal-clear.htm ma non è quello a cui mi riferisco. Mentro vi sto scrivendo ho davanti a me un pc di un mio amico con su istallato questa versione di xp cristal . Lui mi ha detto di averla trovata su emule dove gli assicuravano che era una versione rivista ma sopprattutto open source, <_< <_< cosa che non credo perchè porta ancora i simboli microsoft. Comunque dopo varie ricerche ho trovato il sito di sto cristal : http://www.cd4arab.com/modules.php?name=Ne...le&sid=2839 dove nelle poche righe comprendibili ci sono scritti i programmi che troviamo dopo l'istallazione da cd, ci sono anche delle schermate di alcuni temi e la schermata del cd d'istallazione. Un mio giudizio su questa versione di xp professional e che oltre a essere più bello della versione tradizionale è anche più veloce e assomiglia in molte cose a linux, visto che chi lo ha rivisto è un programmatore arabo di linux "forse".
  6. Salve ragazzi ho un problema ho la batteria del mio portatile che non va. Dopo varie ricerche in rete mi sono documentato e ho capito che non è la batteria a non andare ma il suo cip che è settato per far ricaricare la batteria un numero finito di volte dopo di che anche se le celle della batteria sono buone non "da il consenso per ricaricarla". Però costruendo un'inerfaccia I2C che colegata ai circuiti della batteria e ad un pc tramite porta parallela e un software posso azzerare il tutto. L'interfaccia l'ho costruita solo che vorrei sapere se esistono altri software altre a ACCPLUS 1.3 PLUS e SMART BATTERY WORKSOP 3.3 perchè non vanno bene.Qualcuno può aiutarmi . Grazie.
  7. Inanzitutto grazie per avermi risposto, comunque non è un problema di assistenza il fatto è che dato che smanetto con l'elettronica in genere allora mi sono creato sto circuito. So che esso viene usato dai grossi centri di assistenza ma loro usano anche dei programmi che a me non fuzionano bene. Volevo solo sapere se ci sono altri programmi.
  8. Salve a tutti sono salvo mi sono isccritto da poco, buon lavoro a tutti
  9. Salve ho comprato un adattatore per collegare una tastiera con attacco ps2 ad una usb del mio notebook. Solo che mi esce un messaggio di errore che mi dice che la periferica usb non funziona corrattamente, qualcuno sa come posso fare a risolvere il problema.Grazie