CrazyTeo89

Utenti
  • Numero contenuti

    179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CrazyTeo89

  1. Salve a tutti, ho un problema con la scheda d'acquisizione video (economica) USB 2.0 DVR. Praticamente mi legge solo la periferica posta sul canale 2 mentre le altre non risco a visualizzarle. Uso come software di monitoring WebcamXp 5 Pro, esso non mi fa scegliere il canale d'entrata della nuova periferica che aggiungo perchè lo prende in automatico ma comunque, provando con altro software (anche quello proprietario) il risultato non cambia. Come possso fare per riuscire a visualizzare anche gli altri 3 canali? Quale può essere il problema? Flusso unico? Non ci capisco molto quindi mi affido a voi grazie!
  2. Ciao a tutti! Come leggerete dal titolo il mio n8, quando mando il messaggio da me scelto ed impostato, non si blocca! Da cosa può dipendere? Premetto che ho installato l'ultimo cfw di xeon ma comunque non so dirvi se prima funzionasse in quanto non l'ho mai usato! Chi sa aiutarmi?
  3. Salve a tutti, avrei bisogno di un software in grado di gestire una scheda d'acquisizione video con 3 telecamere connesse. Ho provato tanti programmi per la gestione di videocamere ma nessuno di questi mi permette di vederle tutte perchè ne riconoscono solo una sulla scheda d'acquisizione. Non sono riuscito a capire il vero problema ma sta di fatto che esse vengono riconosciuto tutte insieme solo con il "Multiviewer" (programma uscito in dotazione con la sche d'acquisizione video EasyCap). Dato che tale programma è sprovvisto di tantissime funzioni (per esempio il broadcast in rete), sto cercando un valido programma che possa sostituirlo riuscendo a farmi vedere tutte le telecamere collegate alla scheda. Qualcuno ha già affrontato questo problema e sa consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo
  4. Se ho capito bene cosa dice "Stewe Q." ha 5 diverse telecamere analogiche (escludendo le altre due IP camere che non sono fisicamente collegatte al pc)...questo però non ci dice in che modo o con che cosa le ha collegate. Però "multi-input capture cards (WDM driver required)" mi farebbe pensare che sarebbe possibile fare qualcosa. Però ho anche trovato scritto questo: "configuration might not be suitable for all features because those cards can only monitor one input at time and has to switch between the inputs which makes it not usable for purposes such as multiple sources recording or multiple sources motion detection". Non riesco a venirne a capo :'( Intanto ti ringrazio tanto per l'interessamento che stai mostrando
  5. Si, ho letto che non si può collegare una scheda con più canali perchè il programma non riesce a gestirlo. Con questo ho avuto conferma di quello che pensavo e quindi rinnovo la mia richiesta di suggerimenti riguardo ad un programma con le stesse caratteristiche ma che riesca a gestire schede con multicanali...
  6. Ci sono dei risvolti positivi!! Ho provato a collegare un'altra telecamera e, tramite il multiwiever (programma uscito con la scheda), mi viene letta su tutti e 4 i canali! Probabilmente la telecamera che usavo prima non può essere letta (inspiegabilmente) sul resto dei canali! ...ora non mi resta che cercare di configurare WebcamXP per la gestione di tali canali...ma a quanto vedo non si può fare e quindi dovrò trovarne un altro con le stesse caratteristiche ma che in più mi faccia scegliere il canale della scheda d'acquisizione. Per caso avete qualche suggerimento? Grazie!
  7. Vi presentiamo uno straordinario prodotto, si tratta di un grub usb ultimo ritrovato nel campo della video sorveglianza che apre finalmente le porte a sistemi di video controllo tramite computer portatili. E' collegabile direttamente a una qualsiasi porta USB 2.0 offrendovi quindi la possibilità di piazzare ovunque una telecamera di qualsiasi tipo ed inferfacciarla a qualsiasi dispositivo USB. Ad esso è collegabile un qualsiasi periferica Audio / Video, avrete a disposizione ben 4 ingressi VIDEO per gestire fino a 4 telecamere contemporaneamente una fonte audio. E' possibile anche per es. per trasferire in formato digitale i vostri filmati su cassetta VHS o da vecchie telecamere analogiche, oppure registrare le immagini proveniente da lettori dvd, videocamere da sorveglianza, ecc. salvando i filmati comodante sul tuo hard disk o registrarli su DVD. Con una piccola spesa svilupperete un ottimo e sofisticato sistema di video sorveglianza. CARATTERISTICHE TECNICHE - USB 2.0 - Spia luminosa corretto collegamento - Supporta registrazioni da DVD /-R/RW,DVD /-VR e DVD video. - Dispositivo con 4 canali video - Dispositivo con 1 canale audio - Esposizione di registrazione 25fp in PAL 30 fps in NTCS - Funzione MOTION DETECTION (sensore di movimento) - Compressione in MPEG4 - Possibilità tramite software di zoom/capture/registrazione/backup - Possibilità di collegarsi in remoto attraverso indirizzo IP per visualizzare le camere a distanza REQUISITI DI SISTEMA - Windows 2000/XP o superirore - Processore minimo: 1700 MHz - HD: 80g o superiore - Ram: 256 o superiore - Scheda video : GeForce2, GeForce4, FX5200, ATI Rage 128 - Microsoft DirectX9.0C - Porta libera USB CONTENUTO DELLA CONFEZIONE - GRUB USB 4 CH - PROLUNGA USB - CD CON PROGRAMMA GRUB DRIVER
  8. Grazie per la risposta E' un' EasyCap... nella gestione periferiche me la chiama "Syntek STK1160", versione driver: 1.0.3.0
  9. Salve a tutti! Innanzitutto mi scuso nel caso avessi sbagliato sessione del forum ma non sapevo dove altro aprire il topic. Il problema è il seguente... ...ho un Toshiba che non si accende più...e non so da cosa dipende! Quando premo il pulsante di accensione esso si illumina per un istante insieme alle altre spie...ma poi il mio notebook non parte e non da segni di vita! La batteria è carica...e fa la stessa cosa anche se sta in corrente! Ho notato che quando collego il cavo di alimentazione la spia della carica in corso si accende, ma come premo il pulsante di accensione si spegne tutto e non carica nemmeno più! Da cosa può dipendere? Come posso risolvere? Grazie anticipatamente!
  10. Un saluto a tutti quelli che seguivano la vicenda del mio Toshiba e che non hanno avuto più notizie di me! Scusate per il ritardo...ma credo sia giusto che condivida con voi (e con chi potrebbe avere i miei stessi problemi) la scoperta di cosa mi causava lo strano malfunzionamento!! ...ho aperto, insieme ad un amico più esperto di me, l'intero portatile e il guasto stà nel fatto che si sia bruciata la scheda madre! ...Soluzione?? ...l'ho venduto per pezzi di ricambio! Ringrazio ancora tutti per i suggerimenti e per l'interessamento!
  11. ...Innanzitutto vi ringrazio per le informazioni precisissime! ...già sono in possesso gi tutti i cacciavite che mi servono! Comunque ho provveduto anche a controllare che la femmina non faccia gioco e a fare il test incorciato come mi avete detto, e l'altro pc a cui collego il mio alimentatore si accende tranquillamente ! L'unica soluzione è smontare!...vi tengo informati...Thanks!
  12. Credo che sceglierò di prendere il cacciavite in mano! ...se non riuscirò a risolvere comunque lo abbandonerò...quindi tanto vale la pena provarci e rischiare! ...ma prima seguirò il vostro consiglio e mi informerò al meglio per eseguire l'operazione di smontaggio!
  13. So che è difficile fare un'analisi a distanza...non riesco a farla io da qui! Comunque proverò a resettare il bios anche se mi servirà un bel pò di tempo per smontarlo tutto non avendolo mai fatto! ...per caso potete suggerirmi qualche buon video su come si smonta per bene?? Credo di saperlo anche fare ma ho paura di danneggiare inavvertitamente qualcosa. Ringrazio ancora tutti per la disponibilità e la pazienza!
  14. Ho testato l'alimentatore...ed esso funziona alla perfezione! Ho provato comunque a connettere il pc con un altro alimentatore solo per scrupolo ma non ho risolto niente! ...sembra che vada in corto qualcosa quando connetto l'alimentatore...e non so il motivo! Cosa mi consigliate di fare?
  15. ...Si, l'alimentatore non è originale ma sto usando questo già da tanto tempo! Il voltaggio è sempre stato 19v e tutt'ora è così (anche perchè all'inizio bloccai la levetta con il nastro isolante proprio per non fare sbagli)...
  16. Innanzitutto grazie per la risposta e per le dritte...e mi scuso per la sessione sbagliata! Il pc è un Toshiba Satellite M30X-125. Ora proverò a fare il test dell'alimentatore...e ti faccio sapere i risultati! Se il risultato è buono procederò con il reset del bios seguendo la tua guida! ...Ci sentiamo a breve, grazie ancora!! Queste sono le foto (anteriore e posteriore) dell'alimentatore:
  17. Salve, ho installato ubuntu sul mio pc, e funziona tutto! Ora vorrei toglierlo...ma ho saputo che se lo togliessi ora come ora il mio windows xp non funzionerebbe più in quanto ubunto ha modificato il boot di avvio. Come devo procedere per non far avvenire ciò? Grazie!
  18. Salve a tutti...vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Mi occorreva sapere il funzionamento del programma aircrack e della sua installazione su linux e dove trovare tutti gli altri programmi che occorrono. A dire la verità mi farebbe anche molto comodo sapere tutto il procedimento per rintracciare la chiave di un router wireless con connessione fastweb,se è possibile. Grazie!
  19. Solo i nostri genitori sono a conoscenza di tale patto...e non vogliono entrare nel merito. Tantomeno vorrei agire per vie legali in quanto rischierei la rottura tra le famiglie...troppo complicato! Vabbè grazie lo stesso!
  20. Buona idea...grazie!
  21. E' questo il problema...non ho niente in mano per dimostrarlo o per far valere i miei diritti! Vorrei avere solo ciò che è mio! non mi potete aiutare?
  22. Ok...allora ti do del tu e provo a spiegarti tutto il problema. Ho comprato un router modem wireless in comunione con mio cugino che abita vicino casa mia, dividendo le tutte le spese e l'abbonamento mensile per la connessione. Ora c'è stato un litigio che irrimediabilmente ci ha divisi...lui, possessore fisico del router (in quanto io non ho la linea telefonica), ha deciso di proteggere la connessione con una chiave wap per non farmi connettere più. Alla fine di questo discorso tu potrai di nuovo dirmi che la cosa è inlegale (e lo so bene), ma ho dei diritti sul router che lui non vuole farmi valere. io di tutta risposta volevo collegarmi lo stesso...ecco tutto! Ora se potete iutarmi bene...se è inlegale, fa niente...troverò un altro metodo!
  23. Mi dispiace tanto del disguido! Le assicuro che con la procedura che chiedevo non volevo fare nessuna azione inlegale...ma ho problemi di natura diversa. Grazie lo stesso.
  24. Salve a tutti! Ho un problema, come si legge dal titolo, con una connessione ad internet. Sono riuscito a connettere il mio pc fisso con un portatile tramite cavo lan crossover!...per lo scambio di file e condivisione stampante tutto ok! ora ho settato i parametri di base seguendo tutte le guide possibili ed immaginabili presenti sul web per la connessione ad internet del portatile tramite il fisso ma, mio malgrado, il browser non mi apre le pagine. Potreste dirmi come posso risolvere il problema? Se avete bisogno di altre dettagli non esitate a chiedere, grazie!
  25. Salve a tutti! Ho un problema nell'installazione di Xp Home edition sul mio notebook. Quando provo ad installarlo mi esce questa scritta: "Nessuna unità disco rigido installata nel computer. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttameente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore." Quale può essere il problema? E come posso risolverlo? Grazie mille!