mah mma

WinGirls
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mah mma

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 06/16/1959

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Interessi
    mah.....
  1. Buongiorno. L'ultima volta che avevo postato in questo forum, avevo risolto il problema ..... questa volta??? Zero risposte perchè non ho postato il messaggio in modo corretto? Perchè ho posto male la domanda? Perchè non esiste soluzione? Perchè....???? Ringrazio per l'attenzione e spero di trovare presto una soluzione al problema.
  2. Buongiorno, spero postare nella sezione giusta. Ho una scheda madre Gigabyte 8 I 915 PM ho la necessità di controllare i giri della ventola del case che gira fissa a circa 5000 giri. Non riesco ad utilizzare il software Easy tune5 della gigabyte che sembra lavorare in background e non riesco ad aprirlo e con Speedfan non mi accetta le modifiche ai giri delle ventole. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano.
  3. Risolto, questa mattina ho provato ad avviare il sistema con il router e il modem accesi ed è partito in tempi ragionevoli. Ieri sera non ho spento il router, probabilmente prima di avviare il sistema devo aspettare che il router e il modem siano stabili.
  4. Ok, fatto! Ho seguito le tue istruzioni e funziona correttamente. Ora ho un altra domanda.... E' possibile che io debba avviare il sistema con il router spento? So che non funziona mai allo stesso modo, ma è già successo due volte... se avvio il sistema con il router acceso, si ferma da qualche parte e mi carica il desktop ma rimane con la clessidra e la tray bar vuota... Spengo il router, riavvio e parte correttamente, poi accendo il router e carica sia la rete locale che la connessione internet. Niente di grave direi ma mi piacerebbe sapere se è giusto così. Ancora grazie.
  5. Non so come, ma ce l'ho fatta... accedo alla rete e anche i 3 pc sono in rete tra di loro. Ho avuto qualche problema a configurare il router che non si vedeva con il modem di Alice. Devo comunque aver fatto un po' di confusione perchè pur essendo connessa ad internet, ogni tanto si apre una finestra della connessione remota e mi dice di connettermi.... Beh, fino al prossimo riavvio sono a posto! Grazie dell'aiuto
  6. Grazie. Ti farò sapere come procede...
  7. Intanto grazie per l'attenzione... Vediamo se questo compromesso può andare bene, io ho un router wireless DLINK DI524 senza modem, posso collegarlo al modem di Alice con cavo ethernet e collegare i 2 desktop con cavo ethernet al router, il portatile è wireless e utilizzare la stessa connessione internet e mettere in rete tra di loro i 3 pc? Se è possibile, è complicato creare questa rete?
  8. Se metto un router wireless devo anche pensare di fornire di scheda wireless il secondo desktop che attualmente è in rete con il primo desktop tramite cavo ethernet e condivide la stessa connessione internet... la spesa comincia ad aumentare e poi per esperienza ho imparato che quando sostituisci un'apparecchiatura che funziona.......di solito si vendica!!!!!!!!!!
  9. Vorrei aggregarmi anche io a questa discussione, ho seguito la procedura e sono riuscita ad arrivare fino ad un certo punto... la mia situazione è identica a quella descritta sopra, il problema è che riesco a connettermi alla rete wireless sia dal desktop che dal portatile (che risulta connesso ma non riconosce la rete) solo disattivando l'opzione wep. Inoltre vorrei condividere la connessione Alice del desktop (modem alice usb) ma non so da dove cominciare....
  10. Quanto strano?? Ho guardato selezionando la data e l'ora in cui avevo aperto il file ma non trovo niente!
  11. Nella cronologia non lo trovo... altre idee??
  12. Buongiorno a tutti. Ho aperto da firefox un file pdf e non l'ho salvato! C'è un modo per ritrovarlo non posso riscaricarlo perchè era una conferma ad una iscrizione. Spero ci sia qualcuno che può darmi una mano.... Grazie
  13. :sigh: :sigh: Mi sono arresa, ho formattato! Dato che ho un pc preassemblato ho tutto quello che serve su un unico CD. Ora funziona l'audio e anche la webcam con il suo mic...... Pare che il SO windows abbia in memoria dei driver e si ostina ad usare quelli (che alla fine non funzionano)! Vi ringrazio per la disponibilità. Alla prossima.......
  14. Ciao, volevo ringraziare per l'aiuto che ho ricevuto, anche se non sono riuscita a risolvere il problema, tra metti e togli driver, devo aver combinato un pasticcio! Adesso finchè non mi passa la sbronza da driver e riavvia, il mio PC resterà muto!
  15. Ho seguito le indicazioni 1- disinstallato driver da installazione applicazioni 2 - ripulito con Driver cleaner 3 - installato i driver dell'ultimo post Le periferiche audio non danno nessun errore ma nelle proprietà dice DRIVER ABILITATO MA NON AVVIATO. Questo è l'ultimo aiuto che chiedo, poi mi arrendo :giu: