Lula

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lula

  • Livello
    Iniziato
  1. Anzichè discutere sui vari problemi, vorrei lanciare un sondaggio per conoscere da chi è già passato a Vista quali sono i pregi e le migliorie del nuovo S.O.. Che ne dite ? Forza allora...cosa ha di bello Vista ?
  2. <_< Ciao a tutti, innanzi tutto! Volevo sapere come si può alzare il volume del Nano. Pare che ci sia un blocco che limita il volume. Tra l'altro, mi sembra che dopo l'ultimo aggiornamento il volume sia addirittura un po + basso. Ne sapete qualcosa? Grazie.
  3. Le nuove schede che utilzzano le DirectX 10, sono compatibili con Win XP o sono utilizzabili solo con Vista? Ciao a tutti e scusate se ho detto una fesseria!
  4. Ciao a tutti. So studiando per scegliere i componenti per un nuovo pc. Sarei orientato ad una scheda che utilzza le DirectX 10, ma vorrei per il momento continuare ad usare Win XP. Le DirectX 10 sono utilizzabili solo con Vista o posso installarla anche con XP? Grazie per le risposte.
  5. Vediamo se ho capito bene: 1. apro i .png con fotoshop e modifico la dimensione con quella utilizzata dalle icone di sistema; 2. le salvo sempre in .png. 3. apro Icon sushi e trasformo tutti i file .png in .ico 4. utilizzo Activeicons per applicare le .ico al sistema. E' corretto? Quale dimensione devo assegnare ai file .png con photoshop? Grazie ancora.
  6. Ho una bellissima collezione di icone formato .png (Icon Pack 2° Versione 2006) ma non so come applicarle! Qualcuno può indicarmi come si fà o quale programma bisogna usare? Grazie in anticipo. :leggi: