ghost77

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ghost77

  1. Ciao a tutti, cerco un programmatore VB/ASP/PHP a Brindisi (anche Junior) già in possesso di partita IVA (o che comunque abbia voglia di aprirla) per collaborazione. Se siete interessati scrivete a xxx.it. Grazie. edit: indirizzo e-mail cancellato. E' vietato postare indirizzi e-mail personali.L'eventuale interessato può contattarti solo ed esclusivamente via MP(vedi art.6 del regolamento di questa sezione)
  2. Ciao a tutti, sto cercando un software (magari anche lato server) che mi logghi i siti visitati dai vari utenti (mi servirebbe per un amico che ha un internet point e che ha saputo della nuova proposta di legge Pisanu). Grazie a tutti.
  3. Analista programmatore VB e ASP con esperienza pluriennale (7 anni) nello sviluppo di applicazioni gestionali, intranet aziendali, ecc. cerca lavoro in provincia di Brindisi e Lecce oppure valuta proposte di collaborazione anche a distanza.
  4. Ti sarei grato...sto passando un periodaccio :sigh:
  5. Ciao a tutti, ho notato che siete espertissimi con i router Hamlet. Chi di voi può fornirmi la configurazione corretta per la connessione ad alice adsl flat con un router hrdsl640? Ho provato di tutto ma non va! La telecom mi ha assicurato che alla centrale è tutto ok!!! Una cosa strana che ho notato che le spie SYS e LAN lampeggiano in continuazione mentre la ADSL resta sempre accesa. Premetto che il router è connesso con il cavo in dotazione alla scheda di rete del mio PC. Sono disperato....aiutatemi!!!
  6. Grazie a tutti per le risposte utili...sono riuscito a resettarlo Ho ancora problemi con la connessione (ora sono online con un modem ADSL)
  7. Ciao, grazie per le risposte. Ora ho un nuovo problema: ieri sera ho modificato il dhcp server e, una volta salvata la configurazione il router si è riavviato ma a un certo punto si è bloccato ed ora non riesco più a connettermi alla configurazione e i led SYS e ADSL non si accendono più. Ho provato a premere il bottone reset ma niente!!! Mi sono giocato i miei 85 € o lo posso portare in garanzia?