ivanhoe1024

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ivanhoe1024

  • Livello
    Iniziato
  1. Chiedo scusa per il linguaggio e per aver richiesto, vedrò di non scocciarvi più, grazie per le risposte precedenti, e addio
  2. Davvero? cosa ne sai?? magari che tipo di modelli, o quando +o- è prevista l'uscita...
  3. Non saprei per quanto riguarda i costi... il Toshiba satellite a100-667, con la stessa dotazione hardware, costa 200-300 euro in meno ca, ma l'ho visto dal vivo,è brutto, e lo chassis (se così si può chiamare!! )) si ammacca con pressioni molto piccole, quindi non mi fa stare molto tranquillo, in quanto a durata... cmq lo userei ank per giocare, un pò, dovrebbe andar bene, se prendo la versione con la nvidia 7600 senza turbocache,ma con memoria tutta dedicata...
  4. Sono contento per te!!! Io invece sono ancora indeciso, questo mi sembra il notebook + dotato in quanto ad hardware, rispetto al prezzo che si paga per averlo, ma ho letto che scalda moltissimo, e che le plastiche non sono poi così resistenti... consigli???? :sigh: :sigh:
  5. Grazie mille x la risposta!!! Quindi non è vero che scalda eccessivamente?? ed è molto rumoroso, per quanto riguarda ventole, hd e lettore dvd, o niente di particolare?? e x quanto riguarda le plastiche di costruzione, reggono un pò, o sono davvero così scadenti come qualcuno dice?? la batteria dura 3,30h facendo cosa, solo lasciandolo acceso, giusto?ma è esperienza diretta, o hai riportato qualcosa che hai letto da qualche parte? Grazie infinite, e scusa l'insistenza!!!!
  6. ciao, non saprei come risolvere il tuo problema, ma avrei bisogno del tuo aiuto, in qualità di possessore di questo notebook. Potresti dirmi se è vero che riscalda molto?? e la batteria, quanto dura?? in più, potresti darmi qualche opinione personale, generica? grazie mille!!
  7. ciao, non saprei come risolvere il tuo problema, ma avrei bisogno del tuo aiuto, in qualità di possessore di questo notebook. Potresti dirmi se è vero che riscalda molto?? e la batteria, quanto dura?? in più, potresti darmi qualche opinione personale, generica? grazie mille!!!
  8. Salve, vorrei avere da chiunque abbia questo notebook informazioni varie: 1) innanzitutto, ho letto che riscalda molto, è vero? o è solo un'esagerazione? 2) quanto dura la batteria? Grazie mille!! !