jeivey

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jeivey

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 11/18/1981

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    milano
  1. ciao a tutti.......con outlook express è possibile creare delle identita diverse in modo tale che piu persone usino lo stesso pc mantenedo la praivasi dellemail....è possibile farlo anke con outlook??? se si mi spiegate come si fa?? io ho visto che si puo mettere la password al file pst.....ma nn creare delle identità :natale:
  2. fidati di me....passa da outlook express 6 a outlook è molto meglio e piu sicuro. :up1:
  3. vai a vedere in questo link http://www.romanelmondo.com/sugg/err_oe.htm#CodErr troverai una serie di errori di outlook, clicca sul link che ti interessa.......poi fammi sapere. ciao
  4. ciao, è successo anche da me al lavoro. outlook express faceva conflitto con l'antivirus mcafee e ci cancellava le mail. che antivirus usi?? comunque ti do un consiglio usa outlook e nn outlook express xke nn da questi problemi e poi se si corrompe il file che contiene la posta è possibile in certi casi metterlo a posto con lo scanpst.exe. ci vuole poco x passare da express ad outlook, basta usare il comando importa e seguire le istruzioni, comunque fammi sapere ciao :up1:
  5. ho xp pro.....ok togliero anke la spunta. cmq mi assicuri che nn creo casini facendo msconfig e modificando scheda Avvio dell'utilità di configurazione di sistema???
  6. sta sera provo xke ora sono al lavoro, cmq se faccio come mi ha consigliato dav78 cancello solo messenger di xp e mi rimane quello che ho installato io??? sicuri che funzioni???
  7. ho un problemino con messenger. premetto ho installato il s.o. xp e oltre a ad aver installato messanger che ti installa xp ho anke la versione 6.2. ieri mi èsuccesso un fatto strano e non è la prima volta, un mio amico mi ha contattato tramite messenger anche se io non lo avevo aperto come mai??? io ho fastweb quindi sono sempre connesso, potrebbe essere x quello. comunque mi sembra strano dato che nelle impostazioni di messenger ho settato che non si collegasse all'avvio del pc. cosa devo fare???? grazie :bum:
  8. non è che qualcuno avrebbe qualche proxy da consigliarmi???? :ali:
  9. salve ragazzi chi riesce a darmi una mano??? dal lavoro non riesco a connettermi ad alcuni server perche il proxy che si collega in internet e a cui facciamo riferimento ha dei filtri che nn permettono il collegamento ai siti di giornali tipo gazzetta,corriere, etc??? come dovrei fare??? inserire un'altro proxy al posto di quello inseritomi dall'azienda??? :help:
  10. ho provato con un'altro browser (mozilla firefox) ma nulla non riesco a vederlo. come sistema operativo ho xp. io ho fastweb non è che centra qualcosa??? boh non so piu a che pensare
  11. ho uno strano problema, il mio lettore dvd di marca lg fa fatica a leggere cd rescrivibili ma cosi, da un momento al l'altro. inserisco il disco, sento dei rumori dal lettore del tipo tic tic tic e poi vado a vedere il contenuto del cd ma mi dice che non è presente il cd nell'unita. poi lo tolgo lo rinserisco e me lo legge. certe volte lo legge altre no, ho provato anche a cambiare il cd rescrivibile ma niente. se metto i cd normali non fa nessun problema. comunque non penso sia un problema di cd rescrivibili dato che mettendoli nel masterizzatore (anche lui della lg) vedo il loro contenuto. qualcuno riesce a capire il perche???? :bum:
  12. ma xke dovrei cambiare browser....al lavoro dal mio amico uso sempre IE 6.0 come è possibile che da loro funza e da me a casa no????? :bum:
  13. il segno di spunta l'ho messo ma niente.....boh. prima avevo un p3 500 e nn riuscivo a vedere quel sito, pensavo xke era un po incasinato, poi l'ho cambiato prendendo un p4 3,2 ghz ma anke con questo nuovo pc niente.....
  14. ci avevo gia pensato infatti ho gia installato java sun e la microsoft virtual java machine, ma il problema persiste....hai altre idee??? :mah1:
  15. non riesco a capire perche sul pc di casa non riesco a vedere il sito che si trova a questo indirizzo http://www.q8.it/SitoQ8/Home.jsp invece a casa di un mio amico, al lavoro riesco a vederlo, come mai?? centra qualcosa java??? :giu: