Fanto

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fanto

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. urca.... fa pure questo zipgenius? fiko! :thum:
  2. il live update come live regostration sono due exe separati, perchè prodotti da società esterne alla symantec e infatti nella lista di installazione/disinstallazione di windows compaiono come due voci separate insomma alla fine è dovuto mi sa agli accordi e/o licenze terze parti
  3. son + d'accordo su incredimail anche perchè è un spftware che si appoggia a outlook express... ha una features molto bella che altri mail client non hanno.. una preview delle mail residenti sul server... manca però la features che lasci decidere quale mail lasciare su server e quali scaricare... mizzega.. avessi i sorgenti del soft.... norton non penso sporchi.. anzi... basta evitare con cura il norton systemworks.. ulead nin zò..
  4. molto meglio software che fanno uso di java per una chat.... php fa uso di reload ed è troppo pesante per i servers quando si parla di script chat eh... puoi usare script php che contengono applett java come finestra è la soluzione ancora + ottimale.
  5. in genere quando si installa una applicazione è bene riavviare il pc prima di usarlo... per via del registro miciosoft.. nel weekend provo la beta su wine.. e vedo di vedere se da problemi e quali... ziau
  6. grande admin? ghghhgh si vede che non ci siamo misurati d'altezza ghghgh...
  7. e bravo mattè.. uè ancer... carino questo sito e forum sai? in 4 giorni mi diverto a girarlo per le varie stanze eheheh e bravi!