anny85

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su anny85

  • Livello
    Iniziato
  1. niente...fatto!!!!Ho tolto il segno di spunta e poi l'ho rimesso...ora è ok!!!(spero anke al prox riavvio) Grazie...ora e firefox che mi preoccupa!
  2. grazie...putroppo il segno di spunta c'è già!!!ho notato che tra le icone nascoste perchè inattive c'è solo VolumeBasso, ma non cambia nulla se lo mostro!!!
  3. grazie mille Ora il mio portatile, invece, tempo fa ci avevo reinstallato su windows (senza formattare per intenderci), il volume è ok, si può utilizzare il controllo volume tranquillamente e tutti i driver sembrano a posto, solo che non esiste più l'icona del volume vicino l'orologio!!!Come mai????
  4. ma quale devo scaricare nel mio caso???? provo tutti quelli di VIA???
  5. Ho formattato e reinstallato windows xp,ma adesso la periferica audio non funziona.... la scheda audio è VIA AC'97 Enhanced Audio Controller la scheda madre è (nome) ECS L4VXA2/L4VXAG /Kobian KOB P4X400 NDSX /Matsonic MS9127C / Syntax SVX400
  6. Volevo avere informazioni su come poter aggiornare il navigatore satellitare definito nell'intestazione, su come e dove scaricare cartografie,POI aggiornati e anche potenziare il sistema. Il sistema Operativo è Windows, la cartografia è TeleAtlas...ho scaricato anche quella nuova,ma non so prioprio come caricarla nel navigatoreeeeeee............aiuto!