Miyamoto

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Miyamoto

  • Livello
    Apprendista
  1. ragazzi...ho fatto anche l'hard reset...niente da fare...tutto come prima...sono disperato...
  2. infatti ho cambiato il mac address e non cambia nulla...bah...
  3. cambiati i dns...niente da fare...stasera provo un hard reset. postilla: su un forum americano, un tizio aveva il mio stesso problema e gli hanno suggerito di cambiare il MAC del router, mettendo le ultime due cifre a caso...pensate che sia una buona idea?
  4. ecco qua: http://oi45.tinypic.com/fy2uet.jpg fammi sapere per cortesia se ti serve altro. grazie
  5. ehehehe... sì, quando ho provato, ho provato con lo stesso provider....a casa mia non funge, altrove sì !
  6. si hai ragione, dopo controllo sulle istruzioni...scusa per la domanda niubba ! Come provider ho Orange, infatti ti scrivo dalla Polonia. Notare che ha sempre funzionato tutto a meraviglia da 8 anni a questa parte... curiosità: utilizzando questo sito di proxy: http://www.thefacebookproxy.com...riesco ad entrare nel sito... sempre più mistero...
  7. Ciao Pike! Grazie per la rapida risposta. Il firmware è aggiornato...è stata la prima cosa che ho fatto a seguito del problema e quindi confermo che è ok. Versione firmware V1.0.0.36_7.0.36 non ho protezioni attive...nel senso che quando ho comprato ormai 2 anni fa il router, avevo semplicemente inserito i dati per navigare e stop. non ho mai aggiunto nulla. ho fatto un backup delle impostazioni, eventualmente potrei resettarlo come dici, ma non so come si fa , mi spieghi come per favore? Per l'ultimo punto, ho provato sia con firefox, sia con ie, ma il problema si verifica anche con il mio smartphone...quindi non è sicuramente quello il problema. grazie ancora per l'aiuto...speriamo di risolverla !!
  8. Ciao ragazzi, ho un grosso problema. Da una settimana a questa parte il mio router netgear DGN2200 mi blocca l'accesso a tutti i siti del gruppo forumcommunity. Non ho fatto alcuna modifica nel router, non ho apportato cambiamenti nel setup...di colpo ha smesso di funzionare. Inizialmente pensavo fosse un problema del sito e che si sarebbe risolto da solo, invece niente. Ho provato da amici e colleghi a collegarmi e da loro funziona a meraviglia. Da casa mia invece tutti i dispositivi collegati al router non si connettono a questa maledetta pagina... Per la cronaca la pagina in questione è: http://gamescollecti...umcommunity.net Ho provato a staccare la spina al router e aspettare qualche minuto prima di riattivarlo...ma niente... Ho controllato nel setup del router e nel firewall non risulta nulla bloccato... sono davvero senza parole e non so dove sbattere la testa... vi prego aiutatemi !! GRAZIE ! EDIT: ho scritto male il titolo...se qualcuno può cortesemente correggere. Il modello è DGN2200
  9. Prima di aggiornare il bios °° provo ad aggiornare i driver audio °°... domani provo e ti faccio sapere Grazie per l'aiuto!
  10. Scusa Pike, hai ragione: DELL STUDIO 1557
  11. Ciao ragazzi, quando avvio il mio notebook, apparentemente a random, ma non ne sono sicuro, succede qualcosa ai driver audio. Praticamente capisco subito il problema in quanto non sento il classico jingle di avvio di Windows 7. Il pc funziona normalmente, ma non c'è audio e ad esempio se provo a guardare un video su youtube o ad ascoltare una radio online, firefox va in crash. L'unico modo è riavviare il pc e sperare che la volta dopo vada meglio. A volte risolvo, a volte devo ripetere più volte il processo. Da notare che quando riavvio il pc, compare il messaggio di errore relativo a explorer.exe e devo "forzare il riavvio". Di cosa si tratta?
  12. niente da fare. ho riavviato ma avira risulta disabilitato e non posso usare nemmeno spywaredoctor. tutto come sempre e' bloccato... sono distrutto... formatto?
  13. rinominando il file di avira in #cia# sono riuscito ad installarlo. la scansione ha trovato solo un trojan e lo ha eliminato. I problemi pero' continuano. adesso provo con sdfix
  14. Elibagla ha fatto la scansione, ma non ha trovato nulla...
  15. Ciao, seguendo il tuo consiglio, ho installato Combofix, ma quando comincia la scansione, arriva circa alla sesta tappa, fa schermata blu e si riavvia... che sia un problema hardware?