nemo65

WinGirls
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nemo65

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ciao ho riscontrato che dopo aver installato la service pack 3 di xp non riesco più a stampare !! nel senso che se lancio per esempio un pdf e lo stampo mi si blocca il programma !!
  2. ti ringrazio ma non ci riesco... arrivo al punto di expand per i drivers ma poi mi dà accesso bloccato temo che la riformattazione sia vicina !!!
  3. ciao !! all'avvio del pc mi dà system32\DRIVERS\pci.sys sono arrivato alla console di ripristino e al comando expand mi dà accesso negato !! che posso fare ???
  4. ciao è la prima volta che mi capita ma devo far ripartire un pc con disco SATA dal cd ma non sò come fare !! con gli altri non c'è problema con questo proprio non ci riesco !!
  5. ti ringrazio per la pronta risposta mi diresti come fare per verificare ed eventualmente disabilitare la schea di rete ?
  6. ciao ho un problema con la connessione ALICE DATA con chiavetta usb ONDA MT512HS a volte mi dà il seguente errore: È stato rilevato un conflitto di indirizzi IP cosa posso fare ?? grazie
  7. perdonami mi sono perso dove mi hai spostato !!!????
  8. Salve nessuno ha provato ad installare nero 9 e praticamente bloccarsi all'inizio dicendo che IMPOSSIBILE RIPRENDERE IL PROCESSO DI INSTALLAZIONE VERRA ESEGUITO IL ROLLBACK DEL COMPONENTE IN ERRORE ? sono sicuro di aver disinstallato tutto ma continua a non farmelo installare !! grazie dell'aiuto !!
  9. ciao a tutti il mio notebook acer da qualche giorno all'accensione mi dà l'errore messo nel titolo !! che posso fare ??
  10. ciao ragazzi... oggi al riavvio di un pc mi ha dato l'errore in oggetto errore : c\windows\system32\config\system COSA MI è SUCCESSO ??
  11. purtroppo il proprietario del pc mi ha perso tutti i cd quindi non ho nessun driver da aggiornare !!! per primo come faccio a capire che scheda madre ho ??
  12. ok domani provo subito... ma faccio : Aggiorna Driver o Ripristina Driver ? inserisco il cd della scheda madre giusto ??? scusami ma sono andato in tilt !!!
  13. ti ringrazio dei suggerimenti ma il problema persiste... il mio problema inoltre è che nel regedit mi trovo: 1) Office 11 - Delivery con due sotto directory ... uguali che portano il numero 90000410-6000-11D3-8CFE-0150048383C9 ed all'interno ho trovato la cache , che ho modificato ma senza risultato 2) IN più trovo la Office 12 .. credo un residuo da installazione corrotta di office 2007 CHE FACCIO ???
  14. Ciao... ho questo problema da qualche giorno.... Ogni volta che apro qualsiasi applicazione di office 2003 da world, a excel a outlook il programma mi lancia WINDOWS INSTALLER e mi rimane aperto per qualche minuto... se aspetto anche 10 minuti sparisce e l'applicazione funziona però se io lascio aperto excel e lo apro di nuovo (seconda sessione) l'applicazione funziona che posso fare ??
  15. spicy lemon dice tutto ok nessun rilevamento l'unico problema che ho ora è che al riavvio mi chiede di reinstallare PCI DEVICE se vado pannello di controllo sistema gestione periferiche trovo il PUNTO DI DOMANDA GIALLO su questa periferica