Ciao
sono uno sfortunato acquirente dell'ACER ASPIRE 5650, è da un mese che tento di connettrmi per la prima volta con il mio nuovo pc ma invano.
Spiego l'arcano:
il pc ha preinstallato il software vodafone mobile connect EMBEDDED. software che gestisce solo sim aziendali a contratto e non sim ricaricabili.
Vodafone non offre assistenza in quanto essendo privato mi rimanda al 190 che non conosce il software di VODAFONE STESSA!!!!!!!
Neanche acquistando una connect card sono riuscito a configurare l'accesso ad internet in quanto i drive del modem interno al pc "globe trotter embedded 3g+" vanno in conflitto con i drive della connect card "globe trotter 3g+".
Cosa da paradosso: il credito mi viene comunque scalato ogni volta che tento di aprire una pagina!!!!!! Finora, in un mese, ho consumato 85€ di connessioni fallite!!!!
Acer dal canto suo non ne vuol sapere in quanto il software è di proprietà di terzi.
BELL'ACQUISTO VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pompeocasa@lycos.it