zannamagik

WinGirls
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zannamagik

  1. Salve, ho un problema con il pc, praticamente quando avvio un gioco a scelta fra Colin Mc Rae 05 e Need for speed Underground 2 rilevo una velocità esagerata che rende impossibile giocare. Mi spiego meglio, i giochi si avviano normalmente fino alla schermata iniziale, poi quando do l'ok per iniziare la gara mi si presenta il problema. La macchina è inguidabile, si muove come se fosse sotto effetto di un replay velocizzato e posso solo uscire dal gioco, spegnere il pc e andarmi a fare un giro per non incazzarmi Ho altri giochi installati ma non ho nessun tipo di problema, sono con questi due mi fa impazzire. Da notare che ho provato anche con altri Need for speed (Carbon, Most Wanted) ed il problema si presentava lo stesso. :locked: Ho anche notato che il difetto me lo fa più spesso se il pc è acceso da più tempo, se è stato appena acceso non lo fa. Ho pensato ad un problema di calore interno, ma mi sono reso conto che se riavvio il pc dopo che è stato acceso per parecchio, il gioco poi funziona... Ho aggiornato driver ed i giochi con le patch ufficiali, overcloccato la scheda, ridotto le prestazioni del gioco... io non so più dove sbattere la testa, vorrei almeno sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto... se ha risolto...!!! Vi segnalo la mia configurazione del pc: MOBO Asrock AM2NF6G-VSTA CPU AMD Athlon 4600 FX2 RAM 1GB PC533 VDATA VGA ATI RADEON X1550 128Mb DDR PCI-E HD Maxtor 160Gb Sata2 Lettore e masterizzatore dvd LG Che qualcuno m'illumini che io non so più che pesci pigliare...
  2. Ho rimosso la polvere dal pc, e facendo le "pulizie" mi sono accorto che la mia VGA non ha una ventola, ma un semplice dissipatore passivo. Che ne dite metto una ventola se è possibile farlo?
  3. La scheda ora non è overcloccata, lavora alla sua normale frequenza. Sono stupito anche io da questo problema perchè la scheda li dovrebbe supportare normalmente, e invece mi fa dannare. :ranting2: :ranting2: Se esco dall'applicazione e rientro non si ripresenta il problema, lo fa solo se avvio il gioco dopo un pò di tempo che il pc è acceso... non so più dove sbattere la testa!!!!
  4. Salve a tutti, ho letto un pò di discussioni sui vari forum ed alcune mi sono state molto utili per la risoluzione di vari problemi, per questo vorrei sottoporvi un problema su cui sto impazzendo da un bel pò di tempo. Ho una rete LAN con 3 pc su cui c'è Windows Xp Professional. 2 di queste macchine hanno Windows Xp Pro SP1 e l'altra Win Xp pro SP2. Ho una stampante laser Epson EPL5600 connessa su porta LPT1 al pc numero 2 e quando lancio le stampe da li non ho problemi. Quando lancio la stampa dal programma word degli altri due pc della rete riscontro un problema fastidioso, praticamente le stampe escono sbiadite, molto chiare... ho provato a configurare la stampante ma niente da fare. Ho provato ad aggiornare i driver ma senza risultato... La rete è fatta con un router di alice a due porte ethernet a cui ho connesso uno switch lan a 5 porte. Vorrei qualche consiglio in merito, se magari qualcuno ha già avuto questo problema può darmi qualche dritta? Non so davvero dove sbattere la testa con questo difetto... Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
  5. Ciao a tutti, sono nuovo del forum e leggendo un pò i post mi son kiesto se potevo inserire anke io un mio problema con un gioco in particolare. Ho cambiato pc da poco, un AMD con socket AM2 Athlon FX2 4600+, Ram 1gb ddr2 pc533; Mainboard ASROCK AM2NF6G-VSTA, VGA ATI X1550 128Mb (espandibile a 512MB),HD Maxtor SATA2 160Gb, DVD-RW LG. Ci ho installato Colin Mc Rae Rally 2005 e non ci si può giocare proprio, la macchina è inguidabile va troppo veloce, come premo l'acceleratore scatta velocissima. Ho provato a ridurre l'accelerazione hardware ma non è servito a niente, cosa dovrei impostare? Forse è un problema della scheda grafica? P.S. Ho installato anke Need For Speed Most Wanted e mi fa lo stesso problema, mentre con Moto GP non da problemi.
  6. Ma non è possibile che debba rimanere così... ci sarà una soluzione no? Sul vecchio pc andavano entrambi, mentre ora no, vanno a velocità troppo alta, nessuno sa aiutarmi?