PEOPAO

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PEOPAO

  1. Salve, vorrei sapere se esiste almeno una remota possibilità di far dialogare SketchUp e Cinema 4D. Sketchup è ottimo e semplicissimo per la creazione dei modelli solidi, ma la renderizzazione lascia parecchio a desderare. Ho provato diversi plugins, finora il migliore si è rivelato VRay; anche Kerkythea sembra interessante, ma ho qualche problema nell'esportazione del modello da Sketchup in Kerkythea.Se qualcuno ha provato a smanettarci e può dare suggerimenti e dritte, sono tutto occhi e orecchi! Grazie in anticipo!
  2. ...Archicad è sicuramente uno dei migliori in circolazione, ma ne esistono più semplici ed economici. Per quanto riguarda il livello professionale, Archline XP ha addirittura un modulo di fotocomposizione interno che permette di inserire il modello renderizzato nell'ambiente di progetto, oltre alla possibilità di studiare energeticamente l'edificio. per quello che riguarda gli arredi, prova a cercare 3D Home Architect, oppure FlashCad Composer 3D, che è free e online. Buon divertimento! N.B. prova anche Google Sketchup, è gratis, facile ed intuitivo, e ha un sacco di componenti e librerie di oggetti disponibili. è un po' scarso col render, ma si trovano ottimi plugins per risolvere il problema. Ciao!
  3. ... ma allora tutte le storie che dicono su linux e macOsx, che sono "inattacabili"(!) dai virus.... balle per vendere?
  4. e meno male che Windows 7 doveva essere più sicuro e stabile di Vista.....io utilizzo ancora XP SP3, avevo intenzione di passare a W7 nel 2010.... posso chiederti una cosa? i sistemi a 64 bit sono più efficienti o no? io lavoro molto con la grafica, e se mi garantiscono più affidabilità e potenza del Mac, eviterei di migrare in esso. Grazie!
  5. .... ma perchè sia Windows Live Messenger che MSN Messenger non mi permettono di accedere? il file eseguibile appare nel task monitor, ma non si apre nessuna finestra, e nemmeno l'icona sulla barra delle applicazioni.... fra l'altro non funziona più neanche il vecchio Windows Messenger..... chi mi aiuta? PeoPao
  6. assolutamente no! il mio notebook è un acer 5670 con addirittura il tasto per il riconoscimento immediato dei dispositivi bluetooth, ma mi dice sempre che non trova nessun dispositivo installato, anche se ho installato il software di gestione del cellulare. :sigh: :ranting2:
  7. perchè non compare il menù "dispositivi bluetooth" nel pannello di controllo? Il file "bthprops.cpl" è presente, ma ad attivarlo non succede nulla.... dove sta l'inghippo? :sigh: AIUTOOOOO!!!!!!
  8. qualcuno mi sa dire come mai nel mio pc attrezzato con xp e con ricevitore bluetooth non compare il menu " dispositvi bluetooth"? ho installato il software fornitomi da nokia con il mio cell ma il pc non lo riconosce proprio.... ho provato a seguire le istruzioni della guida in linea ma non succede proprio una :locked: !!!!! Aiutatemi!!!!