Kyara

WinGirls
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kyara

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ciao concittadino! io non starei proprio in centro..sto dalle parti di pentimele...hai idea se funziona da quelle parti?
  2. capisco... cmq io avrei intenzione di usare il voip..il numero di kilobit/s garantiti dall'umts sono sufficienti perchè funzioni ...ma in pratica hai idea se ci possono essere problemi ad usarlo concretamente?
  3. no io ho un samsung e purtroppo non ho la possibilità di verificare ora se l'umts di wind funziona perchè dovrei comprare anche la scheda..io ho sempre usato vodafone e problemi di questo genere non ne ho mai avuti e purtroppo la maggior parte delle persone che conosco non hanno wind..quindi mi dovrei fidare a scatola chiusa se decidessi di acquistare sim + data card wind!...ma quindi dici che il servizio umts è indipendente dal gestore? se funziona con vodafone va bene anche con wind?
  4. Vorrei tanto sapere come fare a verificare se la mia zona è raggiunta dalla copertura umts wind. Io sono di reggio calabria e per motivi di lavoro devo collegarmi col portatile con l'umts..ho valutato le varie offerte e no limits di wind mi sembra la più conveniente..solo che non ho idea se una volta comprata la scheda wind e la data card..mi funzioni la connessione..qualcuno saprebbe aiutarmi?