Ginepro

Utenti
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ginepro

  • Livello
    Praticante
  1. Smanettando ho risolto da solo, a seguito descrizione per chi avesse mio stesso problema. Clic sul desxtop col destro Proprietà Desxtop Personalizza desxtop Web e una volta li deselezionare la voce che causa il problema in questione. B giornata a tutti!!!
  2. Ciao a tutti e buona domenica.!. Non so cosa ho fatto ma adesso i titoli delle icone che ho sul desxtop sono marcate da un colore qualcuno puo dirmi come posso fare per riportarle come erano prima, allego immagine. Milel grazie per l'aiuto e buon pomeriggio.
  3. Mille grazie per il prezioso aiuto adesso so una cos ain piu!. Buona serata
  4. Buon giorno a tutti!! Ho installato TCPOptimizer ma la connessione invece di essere un po piu veloce si è rallentata di brutto, mi aiutate a disinstallare tcpoptimizer?. Grazie e b giornata.
  5. Ci avevo pensato ma avevo paura di romperlo perchè è duro da aprire ma se come dici tu potrebbe esser eun filo satccato tentero' di vedere. Grazie!
  6. Purtroppo i signori della Saitek dopo 3 mie email (con conferma di lettura) non si sono degnati di rispondermi, anzi diro' di piu' per essere precisi. Nle 1 email spiegavo il problema ma alla fine non ho inserito il modlelo in questione e la serie, mi rispondono il giorno dopo e mi chiedono (naturalmente) di che modello si tratta, io riscrivo scusandomi e inserendo quindi il modello e la serie per ben due volte invio questo email.....nulla. Ringrazio comunque tutti per la coretse attenzione !!!
  7. Grazie per la risposta. Penso anche io sia il cavetto il problema che non credo che vendano solo questo cavo usb wirless, ho scritto alla Saitek per sapere hanno letto l'email ma non si sono degnati di rispondermi, mha peccato ma non so che fare. Grazie comunque a tutit e b pomeriggio
  8. Se metto altre usb su lo stesso ingresso funzionano bene, ho provato a cambiare usb e semrpe lo stesos problema, nello stesso momento uso un mouse usb, ho provato di tutto a togliere tutte le usb e lascaiare solo quelal Saitek ma nulla non funziona. Per quanto concerne la modificazione della chiave di registro cosa posso fare?. Grazie per la tua attenzione!!! No il ripristino non l'ho fatto mi consigli di farlo?. Si ho provato il Saitek su altro pc ma nulla non funziona lo stesso. Grazie per la tua attenzione!
  9. Grazie per la risposta!. Si il cavetto usb funge da trasmettitore wirless, guarda sino a 2 giorni fa funzionava bene, il cavo entra bene non mi pare sia sfasato o altro. Prima si accendeva almeno la spietta adesso nemmeno quella.
  10. Grazie per il consiglio ho fatto coem mi indichi ciao e grazie ancora.
  11. Ciao Ragazzi e b giornata! Ho un problema da 2 giorni il cavo usb che trasemtte in wirless al mio Saitek A-250 non funziona piu. Mi spiego meglio, quando inserisco appunto il cavetto usb che si collega al riproduttore a volte si accende la spia e trova il riproduttore ma il pc non lo individua come usb per cui su proprieta audio non appare l'opzione di scegliere tra appunto il Saitek o l'audio del pc. Ho provato su altri pc ma nulla sempre il cavetto usb non viene riconosciuto, strano perchè a volte la spia si accend ee coem dicevo riconosce il riproduttore, sul sito non ti danno aiuto e non vi ho trovato driver che per altro non ho mai usato in quanto fino a 2 giorni fa ha sempre funzionato benone. Se qualcuno mi puo aiutare perchè mi dispiace buttare via tutto l'apparato (visto che non costa pochissimo). Grazie a tutti e buona giornata.
  12. Grazie ancora per la risposta. Si sia con il filo che con gli altoparlanti interni si sente tutto bene ma con la USB wilress no...
  13. Scusa rispondo per il cd. Ormai sono 3 anni che lo uso (senz aproblemi) e non ricordo se veniva fornito un cd comunque non l'ho mai usato e non lo trovo piu semmai lo avessi avuto. Sul sito non viene messo nessun driver
  14. Grazie per l'attenzione! Purtroppo nessuno di questi accorgimenti mi hanno aiutato, in periferiche audio non viene piu riconosciuto quella del SAITEK usb, in cambio ogni tanto la lucettina spia si accende comunica con il riproduttore ma senza risultati visto che windows non lo rileva.
  15. Ciao a tutti e b. pomeriggio. Ho un problema che vorrei qualcuno mi aiutasse a risolvere. Non funziona il mio riproduttore audio SAITEK A-250 o meglio la usb che trasmette in wilrless al riproduttore fa le bizze. Da oggi a volte quando inserisco al usb si accende la spietta azzurra ma windows non lo rileva, a volte la lucina non si accende, a volte appare un avviso che dice windows non è riuscito a riconoscere questa perifercia ma sta aperta alcuni secondi poi scompare (l'avviso), il segnale tra il wilrless e il riproduttore sembra funzioni quando riesce ma windows non ne vuole piu sapere, nel settore audio non appare piu la scelta tra audio proprio del pc e quello appunto del Saitek. Fino ad ieri lo usavo (da 3 anni) senz aproblemi ma oggi stop. Mi aiutate per favore? Grazie un saluto a tutti.