Sebino89

Utenti
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sebino89

  • Livello
    Apprendista
  1. Grazie per la risposta...io ho un portatile...il problema mi è già successo...ed avevo risolto formattando...ma mi scoccia formattare di nuovo! Altri suggerimenti?
  2. Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho avuto l'idea di creare un nuovo account da affiancare all'account amministratore. Fatto tutto, l'ho spento...all'accensione, mi sono trovato prima la risoluzione video alta (lettere enormi), adesso la risoluzione video è talmente bassa che faccio fatica a chiudere le finestre! Se provo a cambiare risoluzione dal pannello, mi va in errore grave e si riavvia da solo! Che c***o è successo?? Che faccio?? Non mi va di formattare ancora!
  3. Ciao a tutti! Sono intenzionato a comprare un APPLE MINI...lo danno ad un prezzo abb ragionevole...ma non ha tastiera, mouse nè monitor! Secondo voi è un valido prodotto? Ma è vero che non prende virus? Si può montare anche l'XP SP2? Mi date un consiglio? E anche qualche info in più? Non vorrei buttare via i soldi...io ho sempre avuto un windows...grazie mille! Accetto qualsiasi tipo di commento. Seby89
  4. Grazie Steve75. Stavo forse per fare una caxxata?? Io a questo punto non so se ignorare Spybot...chiedo consiglio ai Grandi Guru di Wininizio e ringrazio. Seby89
  5. Ma InProcServer32 è un file legittimo di windows?? Ho fatto una ricerca sul registro ed è pieno!!! :ranting2: Non è che rovino il pc?? Io cmq se non avessi fatto la scansione con Spybot non me ne sarei mai accorto di questo maledetto DriveCleaner2006...Infatti non ricevo nessun avviso o popup, e nel log di HijackThis non mi appare nulla...poi gli altri antivirus non segnalano niente...neanche Virit...mah... Cosa vuol dire alfanumerica?
  6. Ciao Kuma! Ieri vi ho postato un'immagine con la chiave che secondo me è quella segnalata dal link di Dinop...ci potresti dare un'occhiata? A me i numeri sembrano perfettamente uguali...Mi potresti anche spiegare come fare ad eliminare una chiave o un valore(?), come fare per evitare che si ricrei...io non ho mai eliminato una chiave se non con HijackThis...grazie 1000.
  7. Niente infezioni trovate con VundoFix...
  8. Posso cancellare?
  9. Kuma ma è il mio post questo! Cmq ho pulito un sacco di volte il registro e niente, wise cleaner elimina la chiave ma poi riappare...
  10. Ho ricontrollato...la chiave non esiste...ho dato un'occhiata al link di dinop ed ho controllato il registro: solo una riga tra quelle si trova nel mio registro...ma tutto il resto no. Nè directory, nè file, ne altre chiavi...che faccio kuma? Grazie per la disponibilità.
  11. Ecco un'immagine...
  12. Faccio partire la scansione...appena termina allego un'immagine. Grazie.
  13. La chiave non c'era mai stata...
  14. L'ho scaricato, installato...ho fatto la scansione...nulla di cui preoccuparsi...tutto ok...che faccio?
  15. Grazie...ma il link non funziona...