leclaus

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su leclaus

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao, la mia MB è una ASUSTEK A7V8, HD MAXTOR da 160 GB, Processore AMD XP 24000, RAM 512 Mb, Sk Video NVIDIA GEFORCE MX440, la connessione sai con chi ed anche il modem, il sistema è WIN XP PRO SP2. Vi devo dire che ho risolto il problema collegando il mio vecchio PC Pentium II a 266 Mhz collegando in rete con l'AMD, ho installato modem e relativa connessione sul vecchio PC condividendo la connessione, e meravigle delle meraviglie non ho più avuto problemi facendo debiti scongiuri funziona al 100%100. Questa volta quei bravi signori di Tin non centrano, unica cosa apsetto un rimborso di 30 € oramai da tre mesi. Ciao. p.s. se serve qlc chiedi pure
  2. Ok, neanche io voglio entrare in merito ma ritengo di darvi questa notizia importante. Oggi ho messo in rete il vecchio pc, ho installato anche ***mx ed ho condiviso la connessione internet ADSL che è su questo pc, ebbene meraviglie delle meraviglie **MX funziona alla grande in questo momento è in fase di scar con 2 files, i parametri sono quelli di default, l'unica cosa che ***mx non è riuscito a fare la mappatura delle porte. Pensate che il pc principale quello per intenderci non funziona il prog. ci sia qualche problema ????? che dite ciao a tutti.
  3. ciao grazie per avermi risposto, ma scusa come mi spieghi che winmx che uso da più di circa 4 anni ha sempre funzionato ed ora non va più, sempre con il massimo sia in ingresso che in uscita penso che la rete TELECOM come era allora e anche adesso o no? cmq, ho installato la patch che mi hai consigliato che ne pensi?. ciao
  4. Ciao, grazie per i consigli che mi state dando, ma ancora una volta continuo ad aver problemi con winmx ho provato anche a cambiare le porte di mettendo UPD 80 e TCP21, adesso la connessione cade e sono costretto a riavviare il pc, questa mattina ho riavviato ed ho lasciato il pc conesso solo ad internet al mio rientro era ancora connesso senza caduta di linea. Ho disinstallato WinMx dal pannello di controllo, il prg antispyware di Microsoft mi segnalava la presenza di un programma che chiedeva l'accesso ad internet contenuto nella cartella temporanea (temp) del mio account, il file è precisamente questo (winmxuib.bat) le righe di comando sono (@echo off del C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\winmxui.exe del C:\DOCUME~1\ADMINI~1\IMPOST~1\Temp\winmxuib.bat) anche questo file è contenuto nella stessa cartella (winmxui.exe) che sono? ha attinenza con i problemi noti?. Ciao e grazie P.S. reinstallo WinMx magari aggiornandolo alla nuova versione beta?
  5. Ciao simple, sono oramai connesso da circa 2 giorni la connessione è impostata su secondaria, le porte ho lasciato quelle di default, sembra che la connessione non presenti più problemi, winmx funziona tranquillamente al 100% sia in up che in down (emule) è chiuso proverò anche a farlo partire insieme a winmx. Ciao.
  6. Questa è la risposta di Tin in merito alla mia email. Che ne pensate? Le comunichiamo che in condizioni di congestione della rete Internet o del server a cui ci si collega, è possibile che non si riesca a raggiungere la velocità che caratterizza la connessione ADSL. Al fine di migliorare le prestazioni della connessione, Le suggeriamo di verificare la configurazione del Suo programma di accesso ad Internet. In particolare e' necessario verificare che siano impostati i seguenti parametri: - indirizzo ip assegnato dal server; - Dns primario 62.211.69.150 - Dns secondario 212.48.4.15 - VCI: 35 - VPI: 08 La invitiamo inoltre a verificare che non siano presenti virus o software particolari nel Suo PC, come ad esempio programmi di file sharing, che possano influire sul corretto funzionamento della connessione internet. Per la risoluzione delle problematiche di connessione piu' comuni, potra' prendere visione delle informazioni presenti all'indirizzo: http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=2802 Se l'inconveniente dovesse persistere, non esiti a contattare il supporto tecnico al numero verde 803380, operativo tutti i giorni dalle 8.00 alle 24.00, in modo da poter effettuare tutti gli opportuni controlli. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente.
  7. ok ho trovato su WinMx una chat di help in inglese ho chiesto aiuto e mi ha consigliato di provare a settare una connessione secondaria al momento scarico solo con winmx da circa 2 ore, pare che funzioni. Ma secondo voi quello che dicevano sul forum di P2P provare a cambiare le porte può funzionare? perche il problema si manifesta allora anche con emule?. Scusate se mi dilungo non sarà mica che ho fatto una email al customer care di tin chiedendo di rispettare il contratto e di risolvere il problema?.
  8. Ragazzi scusate se ancora vi affliggo , ma curiosando ho trovato un forum (http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-10675.html) sullo stesso identico mio problema, qualcuno a cambiato il numero delle porte di default di WinMx precisamente le porte TCP e UDP, sembra gli ISP li blochino sembra che la cosa funzioni. Che ne pensate?
  9. ore 19:00 ragazzi nisba non và, ho trovato addirittura la connessione interrotta, trovate giusto che ha fronte di un servizio pagato 33 € al mese debba avere questo trattamento?. come devo fare per aggirare l'ostacolo, oltre che tempestarli di telefonate? e sentirmi dire di aggiornare i dirver del modem?. VI PREGO DATEMI UNA MANO. Ciao e grazie per la pazienza. leclaus.
  10. non assolutamente nessuna scusa, vai tranquillo, in questo istante ho avviato entrambi i programmi (scrat scrat) speriamo bene ci aggiorniamo a stasera quando rientro. Ciao a tutti e grazie per la collaborazione.
  11. connesso da circa 15 ore, programmi (WINMX - EMULE) chiusi, la linea internet nonchè posta elettronica invio e ricezione funziona tutto tranquillamente senza nessun problema. Che faccio? p.s. i driver del modem sono stati aggiornati Grazie.
  12. questa è la pagina dove porta la upgrade version 1.1, ww.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly∏=9000, per tua conoscenza ti allego immagine di come windows xp (sp2) vede il modem ok? cmq il modem è installato con i file di windows e non della us cosa nè pensi?. Ritengo che lavori sui cavi non nè siano stati fatti la fonia funziona perfettamente. Grazie
  13. No ho scaricato da US il firmware aggiornato ma risale al 2003, secondo te va bene?
  14. Ciao a tuti dopo un pò di tempo passato fuori da casa adesso sono di nuovo presente, ringrazio ancer per le risposte date a suo tempo. Mi ritrovo ad affrontare un problema con connessione TIN.IT ADSL a forfait, acceso il pc ed entrato in rete attivando programmi (WINMX - EMULE) dopo circa 2 ore entrambi i programmi perdono la connessione, provando a navigare su internet explorer visualizza come al solito impossibile trovare il server, sono costretto a riavviare il pc e la cosa funziona perfettamente. Da notare che il problema si stà verificando da quando TIN ha aumentato la banda, ho contattato il customer care di TIN e mi è sato suggerito di aggiornare i driver del modem (US ROBOTICS 9000). Mi date una mano a risolvere il problema? Grazie.
  15. Ciao Ancer, l'urmet non funziona neanche sulla porta davanti usb del pc, l'us è configurato così come era configurato anche sulle porte posteriori usb. Che ne' pensi????. Ti comunico che è arrivata già la 1 fattura di tin.it, credo che farò 2 righe perchè il loro modem non funziona chiedendo la sostituzione, altrimenti la fattura non verrà saldata. Saluti Claudio