dio_perdona_alex_no

Utenti
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dio_perdona_alex_no

  • Livello
    Apprendista
  • Compleanno 03/23/1979

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. MITICO..... food_
  2. .......grazie ragazzi!!!!!
  3. ...si il mio processore è un core 2 duo T5300......... ti ringrazio tanto del tuo tempo......per ora non mi viene qualche altra domanda(di sicuro mi verrà però).............. Ti auguro un buon week end!!!!!
  4. MITICO........grazie ceruzzo, Sai non sono troppo esperto di notebook pc per fare tutto questo.......... al massimo posso cambiare da solo le ram(deve essere facile). Ho una domandina però : se faccio upgrade da win vista 32bit a win vista 64 bit me li legge tutti? se si monto ora due da 2 giga (anche se mi riconoscerà 3,2) e un domani cambio versione win vista...........! A dimenticavo : se monto le ram cade la garanzia....... ma se poi rimonto le vecchie rientro in garanzia?......Grazie mille!!!!! (ribadisco che secondo il produttore hp la mia scheda madre non supporta più di 2 giga di ram....)
  5. Ciao, il mio notebook è un HP pavilion dv6359ea. Acquistato il 18/07/2007. Dal sito del produttore nella sessione carateristiche tecniche c'è scritto che la massima espansibilità della ram sarebbe 2 giga (attualmente monta due da 512). Secondo Voi ESPERTI posso montare 2 da 2 giga? ho trovato nel sito del buydifferent 4 giga di ram(2×2giga) a 79€!!! che è un prezzo bassissimo.Ci sono persone in giro con pc più potenti del mio ma di data più vecchia che c'è l'hanno fatta ad aumentatre la loro ram che viene riconosciuta sia dal bios che dal software vista.....grazie!!!!
  6. perche non reinstali il software e pure il hardware del touch pad? a me oggi mi e' successo con il wireless pero' ho risolto reinstalando soft/hardware. Prova anche tu!!!
  7. Ti riporta il computer alla condizione nuovo di frabrica (= cancella tutto). Si attua inserendo il DVD nel lettore, spengere il notebook e poi riaccenderlo tenendo premuto il pulsante F12 (selezioni così boot da CD/DVD invece che da HDD). A questo punto parte una procedura guidata che formatta tutto il tuo HD. OK non credo che faro' tutto questo casino adesso visto che ho il DVD di ripristino. Magari Facio una copia del DVD cosi per stare tranquilli(credo che si puo' fare). NON so' come ringraziarti!!!!! :omaggi:
  8. come posso formatare l'hd tramite il dvd? Formatare intendi tutto? cioe' sia il software vista? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia che tempestivita'
  9. Ciao ragazzi, mi sa che oggi l*ho combinata davvero grossa, per sbaglio ho rimosso la partizione del ripristino dal mio notebook. Possiedo un HP dv6359ea con un disco fisso da 120 diviso in due parti. La prima (che include il sistema operativo vista) da 106gb e la seconda (che include il recovery del hp) da 5 gb,(vista riconosce 111gb anzi che 120gb). Per mia fortuna avevo creato il DVD recovery precedentemente. Esiste un modo per creare di nuovo quella parte di disco dedicato al recovery? Io da parte mia sono andato al panello di controllo nella gestione del disco fisso ho creato una partizione da 5 gb e ho copiato il dvd di ripristino. Mi sa pero che la partizione da me cancellata era "non allocata" mentre quella nuova lo è. HELP!!!!!
  10. ho il tuo stesso problema.......a me la trova con NERO 7 (Acquisizione video), e Su msn.
  11. Grazie , era soltanto una curiosità. Dall'altra parte io non gioco con il notebook , al massimo ''solitario'' per passare il tempo.
  12. Ciao a tutti, ieri sono andato al pannello di controllo del mio notebook. Li ho trovato una funzione utile, la : Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema. Ho clicato è ho trovato una schermata con la ''classificazione del mio notebook(punteggio3,3 è un hp pavilion 6359ea). Nella parte sinistra ho premuto sul pulsantino ''Strumenti avanzati'' e mi si è aperta una finestra con vari strumenti per migliorare ed ottenere informazioni sulle prestazioni del pc. All'inizio di tale pagina ho visto tre triangolini gialli con dentro il simbolo del attenzione(!) che mi informavano sui problemi di prestazioni legati all'avvio - esecuzione automatica, alcune impostazioni di schermo, e per alcuni driver della mia scheda grafica. Io ho premuto sulla voce di triangolini e ho preso le informazioni al riguardo. Il problema mio è che ho premuto il tasto ''rimuovi dall'elenco''. Ora non ritrovo più quelle voci e non prechè il problema sia risolto. Mi può auitare nessuno a riattivare tali voci , cioè rimeterle nell'elenco? Grazie.
  13. si.... allora bios : 1 attivare/disattivare qualcosa sul disco fisso sata, 2 attivare/disattivare i tasti toutc (quelli blue) 3) attivare/disattivare CPU4 function (tutto in inglese però).
  14. cpu4, questa.......
  15. Salve, da tre mesi possiedo un notebook hp pavilion dv6359ea(T5300 1,73ghz, 1 gb Ram, nvidia Geforce go 7400 => 128mb dedicati e 120 Gb di disco fisso). Il mio notebook soffriva del famoso ''ronzio''. Come terapia(cura) a tale problema l'assistenza del HP mi ha detto di aggiornare il bios nella versione F27 e disattivare la funzione CPU4 dal menu del BIOS. Il problema sembra risolto. Il rumore ''eletrico'' non si sente più e cosa importante le ventole non restano sempre accese. Ecco la mia domanda è questa : dal momento che le ventole non rimangono sempre accese fano si chè le temperature del notebook si alzano. Con poche parole il mio notebook è bollente(spezialmente nei mesi estivi) . Per non comprometere le parti interne del notebook sarebbe meglio ritornare ad una versione del Bios precedente anche se questo comporterà il continuo giramento delle ventole(e dei miei zebedei) oppure far passare l'inverno e magari aggiornare il bios nei i mesi estivi? la mia paura è quella che con il tempo le parti importanti del notebook(processore - disco fisso ecc si comprometerano a causa delle temperature alte). Grazie anticipatamente.