Car77

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Car77

  • Livello
    Iniziato
  1. Ok giò, anche se ci ho perso proprio le speranze...fammi sapere tu se trovi qualcosa
  2. Nulla da fare. Ci sarà un modo, porco cane!! Possibile che sta cosa sia successa solo a me? HELP!!
  3. Partition magic non la riconosce neanche. La butto?
  4. NEGATIVO. non so più che fare, lo spazio di allocazione è troppo grande, la vede come 1024 GB!!
  5. non mi fa formattare...mi dice di inserire /FS...com'è la sintassi?
  6. Mi sispinde così: "Il file system è di tipo RAW. CHKDSK non è disponibile per unità RAW." che faccio? Mi risponde così: "Il file system è di tipo RAW. CHKDSK non è disponibile per unità RAW." che faccio?
  7. L'ho appena fatto...e m'ha fatto proprio na pernacchia!! Riconosce la pen con una capacità di 1024 Gb!! e mi dice che l' spazio è troppo grande...che fare?
  8. Anzi, se vado tra gli strumenti di ammninistrazione, nel pannello di controllo di win, riconosce la penna con una capacità davvero spropositata (1024 Gb)...
  9. All'inserimento la riconosce come un disco esterno, ma non apre. Mi dice di formattare. Io acconsento...ma si blocca, "impossibile completare la formattazione".
  10. Salve ragazzi, da poco ho comprato una pen drive da 4 Gb. Dopo un po' mi ha dato piccoli problemi, sino a quando l'unità disco corrispondente non si apriva più, chidedendomi di formattare continuamente. Ma la formattazione purtroppo non va avanti, si blocca subito:"Impossible completare la formattazione". Ho provato a farla dal prompt ma mi spunta la scritta "File system tipo RAW".. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Premetto che avevo 4 Gb interi, senza partizioni (e forse è stato questo il danno...) Ragazzi, aiutatemi per favore.