stevepanas

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stevepanas

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 04/15/1972

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.alelivorno.it

Profile Information

  • Località
    Livorno
  1. Siccome ero uno tra i tanti sciagurati a possedere un discovolante "Pirellone",come lo chiamo affettuosamente quel simbolo,oltre che strumento,che rappresenta la tortura mentale e fisica degli appassionati della navigazione internet,mi sono trovato COSTRETTO!!!!!!! a cambiare sistema per potermi connettere con la XBOX 360 e farla funzionare con il LIVE: IL MITICO D-LinkDSL-G624T Infatti,compratolo venerdì scorso l'ho SOLTANTO,pluggato,installato e configurato da manuale e và una meraviglia,CON LA XBOX 360...................... Però,però,però........................................... è mai possibile che solo e soltanto io sia così stupito,lobotomizzato e imbecille da non poter connettere nè in LAN,nè tanto meno in Wi-Fi il mio portatile dotato di scheda wireless per condividere la navigazione in internet e costruire una piccolissima ma efficiente rete casalinga? Ho seguito passo passo le vostre guide di installazione rete,sia quella wi-fi che LAN, ma niente non c'è modo alcuno che il portatile si conneta con internet! SBONK! Non vado avanti in alcun modo............ Qualcuno può aiutare un padre di famiglia che,tra 2 bimbi piccini,cacche e pannolini,non trova molto tempo per settare il tutto,oltre che una moglie arpìa che lo ghermisce con gli artigli sulle clavicole se lo vede troppo a smanettare attorno al PC,per ore!!!!!! PS:io navigo su internet,ALICE FLAT 4 MEGA, solo e soltanto con il router,è giusto o sbagliato? e con questo e la scheda di rete wireless sul portatile che cosa mi serve ,eventualmente,in più per la rete wi-fi? Grazie a tutti per la vostra umanità!!!!!!!!!!
  2. Allora eccomi salve a tutti premetto che,fino a 10 anni fà,ero un brillante giovanotto di belle speranze che si districava tra computers e consolle di nuova foggia e tecnologia.............poi tra fidanzate,mogli,figli,cacche e pannolini mi ritrovo in panne anche davanti all'installazione e il funzionamento di un router,sigh,sigh!!!!! Ho bisogno di AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Siccome ero uno tra i tanti sciagurati a possedere un discovolante "Pirellone",come lo chiamo affettuosamente quel simbolo,oltre che strumento,che rappresenta la tortura mentale e fisica degli appassionati della navigazione internet,mi sono trovato COSTRETTO!!!!!!! a cambiare sistema per potermi connettere con la XBOX 360 e farla funzionare con il LIVE: IL MITICO D-LinkDSL-G624T Infatti,compratolo venerdì scorso l'ho SOLTANTO,pluggato,installato e configurato da manuale e và una meraviglia,CON LA XBOX 360...................... Però,però,però........................................... è mai possibile che solo e soltanto io sia così stupito,lobotomizzato e imbecille da non poter connettere nè in LAN,nè tanto meno in Wi-Fi il mio portatile dotato di scheda wireless per condividere la navigazione in internet e costruire una piccolissima ma efficiente rete casalinga? Ho seguito passo passo le vostre guide di installazione rete,sia quella wi-fi che LAN, ma niente non c'è modo alcuno che il portatile si conneta con internet! SBONK! Non vado avanti in alcun modo............ Qualcuno può aiutare un padre di famiglia che,tra 2 bimbi piccini,cacche e pannolini,non trova molto tempo per settare il tutto,oltre che una moglie arpìa che lo ghermisce con gli artigli sulle clavicole se lo vede troppo a smanettare attorno al PC,per ore!!!!!! PS:io navigo su internet,ALICE FLAT 4 MEGA, solo e soltanto con il router,è giusto o sbagliato? e con questo e la scheda di rete wireless sul portatile che cosa mi serve ,eventualmente,in più per la rete wi-fi? Grazie a tutti per la vostra umanità!!!!!!!!!!