vampirat

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vampirat

  • Livello
    Iniziato
  1. Devo clickare il bottone "proprieta" e devo inserire alcuni dati della rete presente per connetermi. Ma non si puo fare,forse alcuni servizi non presenti o disattivati nel risorse del computer fanno il problema. Sapete quali servici devono esere presenti (attivi) nel risorse del Pc,per rendere operativa pienamente la rete wi-fi?
  2. Salve, Andando nella finestra dove ci sono i reti wi-fi da scegliere e selezionando una non riesco a modificare la rete,cioe non riesco a clickare il bottone proprieta o aggiungi (solo quello rimuovi). Alla instalazione del Xp pro sp2 ho disattivato alcuni servizi (risorse del pc ---> Gestione --> Servizi) ma e attivo quello per la opzione workstation e Zero bla bla... Qualche suggerimento? Grazie
  3. Ma scusate,se su disco primario (originale) metto XP e installo partition magic,poi faccio una partizione "logical" di quello originario,cioe ottengo un altro disco e metto i mie dati.MA,dopo se formatto il disco primario perche ho avuto attacco di virus o altro cancelero anche partition magic e quindi si cancelera la partizione formata trami quello (quella "logical") ?
  4. Ah, il problema si e risolto installando una versione di win xp pro piu recente (quella che aveva IE 7 e WMP 11) Il problema si e ripresentato, ho installato i driver da XP xome cn DriverMAX,ma continua a lavorare su 2.0 GB. Qualche suggerimento? EDIT: pare che i problemi provengono dal service pack 2 per xp home,cmq reinstallando xp pro piu recente il problema si risolve. Discissione chiusa.
  5. Ciao, Ho un Notebook (easynote di packard bell) con AMD athlon 2 Ghz,sulla partizione dove ho installato i master cd del produttore il Cpu si autocontrolla per il suo utilizzo (quando faccio roba leggera:scrivere,ascoltare musica lavora su 663 MHz) ,invece sulla altra partizione dove ho Xp pro (instalazione normale da parte mia) lavora sempre a 2.0 GHz che veramente e una stachezza. -Qualche esperto sa dirmi cm controllare o moificare questa cosa (modificare l'uso del CPU sul XP pro)?
  6. Come connettere PC case a monitor del Notebook?
  7. Mi sono trovato molto bene con acdsee pro 8 E Corel Draw 12.
  8. Kaspersky -veloce con pochi processi -penetra affondo -Update da ZIP ---MOLTO PRATICO---
  9. Ciao a tutti! Sn un studente di medicina (se volete qualcosa a quella tematica,chiedetemi se volete), Ho una grande esperienza (che nn basta mai) riguardo SCARICARE LIBERAMENTE quello che voglio maggiormente dai siti russi e torrent,mah...visto che ho imparato italiano e o trovato risposte a qualche domanda sul forum,ho deciso di aterrare qui,per un po di tempo. Salute a tutti!