owlly

WinGirls
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su owlly

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 12/21/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    cagliari
  1. La sim sul Nokia 6600 funziona benissimo e continuo ad usarla anche ora ma quando la metto su 6234 mi da il msg di restrizione!non capisco il perchè uffa la volevo usare per la connessione con il portatile!uffi che strano!
  2. Grazie tante!appena posso controllo tutto !grazie ancora
  3. Ciao a tutti sono nuova di questo forum e saluto tutti!Scrivo su questo forum perchè da poco ho preso il nokia 6234 con i punti vodafone il probleama che la scheda wind viene riconosciuta senza problemi mentre quella da 128k della tim mi dice:"telefono con restrizioni inserire il codice di sblocco!la vodafone mi dice che non dipende da loro!allora da chi dipende???quale codice devo mettere??qualcuno mi sa aiutare??ciao grazie :sigh:
  4. Ciao a tutti sono nuova del forum e sono soprattutto alle prime armi con la tecnologia!Il mio problema è che con Nero sto scaricando i vari filmini fatti con la mia videocamera digitale fin li tutto ok dopo mille travagli, quello che non riesco a fare è inserire audio musicali al posto o in contemporanea con l'audio del filmino, dopo mille pove ho capito che mi accetta solo i file mp3 mentre io provavo a inserire le tracce diretamente dai ck normali... qui il mio quesito...che programma devo o posso usare per trasformare i miei cd o file audio in mp3???domandona non ne ho idea!Aiuto
  5. Ciao sono nuova di questo forum e alquanto inesperta!Ho appena preso con i punti vodafone il nokia 6234 e il relativo cavetto usb...vorrei connettermi in umts ma non riesco la copertura mi risulta esserci soprattutto perchè riesco a video chiamare ma non riesco a navigare, la connessione avviene e mi risulta se non ricordo male 115 kbs...ma non si apre nessuna pagina!!perchè???provando ho già speso 15 euro ma non ho visualizzato nessuna pagina!!chi mi sa aiutare devo installare qualche programma particolare???help!!