seth00

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su seth00

  • Livello
    Iniziato
  1. salve a tutti vorrei provare l'open source linux sul mio pc con windows. Che distribuzione mi consigliate essendo la prima volta che lo faccio ? Come devo procedere ?Tra una distribuzione e l'altra cosa cambia ? ...grazie mille.
  2. Salve a tutti da circa un paio di settimane il mio pc soffre di un problema molto serio. durante la navigazione di aprono delle pagine non richieste perlopiù contenenti messaggio pubblicitari. Le ho provate tutte scannerizzazioni con anti-malvare , antivirus..etc..ma nulla. Onde evitare di formattare il pc pensavo ad un'alternativa , ossia , di bloccare le 5/6 pagine al pc. Mi chiedevo..come posso creare una lista di siti non visualizzabili , cioè che il mio pc non aprirà mai ? c'è bisogno di qualche programma o come ? Attendo risposte anche con altre alternative. Grazie a tutti .
  3. ragazzi nessuno mi ha risposto piu! io ho ankora il problema...visto che nn va niente bene...potete consigliarmi dove comprare i cd per formattare e i cd dei driver !???? grazie!
  4. i cd di xp sono uguali per tutti i computer ??? perke' un mio amiko lo ha un cd per formattare xp.. altra domanda perke' servono i cd di video , audio etc..??' se formatto solo kon quello di xp nn va bene ??? <_< <_<
  5. jhonny niente da fare nemmeno con questo driver va bene..nn si sente nulla...quindi non mi resta altro che formattare!!! nn ho i cd dove posso preocurarmeli ?
  6. pero' c'e' un problema..ora vedo tutto molto grande fin dall'inizio che accendo il pc..come vedevo quando entravo in modalitaì provvisoria e inoltre ho constatato che non posso mettere in standy come quando ero in modalita' provvisoria! tra qualke minuto ti faccio sapere km e' andato!
  7. ho fatto tutto il rpocedimento...ma ora quando entro vedo tutto molto grande ...e inoltre l'audio non si sente ancora !!!!!!!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: che facciO ??????
  8. o ka**o!!!!! nn dirmi che ora nn posso piu' far niente,!!!! cmq da quello che avevi scirtto si era capito che in mod provvisoria si doveva istallare il driver...cmq io ora ci provo..ma se nel kaso nn va bene, devo per forza formattare ??' dv li posso prendere i cd ?? p.s. nn ho kapito molto bene come usare clear driver pro..me lo spieghi ...?? grazie
  9. inanzitutto dalla tua firma non sono riuscito a scaricare driver leaner..quindi lo scarikato da un altro sito il driver cleaner pro. lo istallato. ho ravviato , ho messo la modalita' provvisoria sono entrato nel mio account ho provato a istalllare quel driver che mi hai detto ma non porta a termine l'istallazione. stavo spegnendo dalla modalita' provvisoria ed e' uscito che l'istallazione era finita, ma non si spegneva il computer hp atteso 15 minuti e mi so scoccitao quindi ho staccato con la spina. sono rientarto nel mio account e l'audio ancora non si sente. che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeee???????????? nn ce la faccio piu'! rispondi grazi. p.s. devo rifare tutto da capo?
  10. ho cliccato nella tua firma driver cleaner.a di apre uan apgina che non ci azzacca niente ...e non c'e' dove posso scarikarlo...hai un'altro link da dv posso scarikarlo?
  11. ciao jhonny ho disistallato quel koso e istallato quel che mi hai detto pero' il problema non si e' levato...ho provato ad ascoltare uan canzone e mi esce lo stesso problema...cosa mi consigli di fare ???
  12. sto scarikando d auno di quei link ma dice che ci vogliono 1ora e 45 minuti ...e' normale ? per soli 6 mb....cmq puoi darmi altri link dv scarikare quei driver ?
  13. quale di quelli che hai postato ??? ne sono tantissimi...risp grazie!
  14. raga attendo vostre risposte..cmq per informarvi sono andato in gestioni periferiche ed realtek ac 97 sta apposto senza pallini o punti esclamativi..ma c'e' una periferica sconosciuta che non aggiorna i driver e ogni volta che accendo il pc mi compare ma non aggiorna niente... aiuto...voglio l'audio!
  15. jhonny allora devo istallare quei driver ??? o aspetto aLTRI TUOI Consigli ? sono tantissimi i drivers...quali devo istallare ?