bluegirl

WinGirls
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su bluegirl

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ciao jhonni ;-) !! mi sto scaricando il programma che mi hai consigliato! ti faccio sapere!! ciao!
  2. 1) ho inserito il dvd nel masterizzatore del pc---->ho avviato nero vision express---->ho cliccato estrarre ---->e me le ha estratte nel formato mpeg che si vedono sul pc ma nn si sente l'audio. il fatto che il dvd masterizzato nn ha l'audio e anche i files convertiti in mpeg nn hanno l'audio potrebbe dipendere dal fatto che manca al mio nero qualche plugins...ad esempio quello relativo al dolby sourround...così mi sembra di aver letto in un messaggio che mi è apparso in inglese qndo ho aggiunto la traccia x la masterizzazione. di che plugins si tratta? sapresti dove posso scaricarli su internet? 2)quando inserisco il dvd nel masterizzatore e tento di aggiungere qlcosa pur di avviare la chiusura del dvd mi espelle il dvd dicendomi che nn è vuoto! il mistero si infittisce!!
  3. sono andata a vedere il tipo di file che ho ottenuto con isobuster ed il tipo è TAO . L'ho convertito con nero in mpeg ma il file che ho ottenuto è anch'esso senza audio. poi per qndo riguarda il nero, qndo inserisco il dvd nn finalizzato nel masterizzatore e vado a vedere le info sul disco mi vede le tracce scritte. ma poi se nn aggiungo nulla al dvd non trovo la dicitura che mi hai detto tu...quella relativa al fatto di non spuntare consenti ecc..ecc...! che faccio?
  4. ciao jhonni. Le tracce che ho estratto con isobuster, dopo averle salvate sul pc, le ho aperte con il windows media player e si sente l'audio. per quanto riguarda il formato te lo scrivi più tardi perchè i file si trovano nel pc mia sorella ed ora nn posso controllare. visto che conosci isobuster sai la sequenza dei comandi x finalizzare un dvd cn qsto programma? e con nero? scusa le mie tante domande...ma nn ho molta dimestichezza con i dvd fatti al pc. a dopo..grazie!!
  5. Per un dvd a cui tengo in particolar modo ho provato ad estrarre le tracce con isobuster e a salvarle sul pc. Poi ho voluto creare un dvd video con nero . Me lo ha creato ma senza audio. Come mai? Dove ho sbagliato?
  6. proverò con nero....chissà!!! :leggi:
  7. ciao jhonni, mi hanno detto che il nero 6.06 finalizza anche i dvd creati con altri software e dvd recorder. è vero?
  8. grazie jhonni x avermi risposto!! ;-) ;-) possibile che non c'è un modo x risolvere qsta situazione? :sigh: :sigh: :sigh:
  9. Ciao ragazzi! ho scoperto questo bellissimo forum navigando in internet cercando una soluzione al mio problema, che spero voi mi aiutiate a risolvere. ho riversato il contenuto di parecchie vhs su dvd+r tramite un dvd recorder della lite-on ma nn li ho finalizzati !! Nel frattempo il dvd recorder si è rotto e quindi mi ritrovo questi dvd non finalizzati che nn riesco a vedere in nessun altro dvd player! vi chiedo se esiste un modo x finalizzare questi dvd in modo da poterli vedere in tutti i dvd player...! magari sapete se si possono finalizzare al computer, usando qualche software che me li finalizza lo stesso!!! attendo il vostro prezioso aiuto...nn so come fare...sono più di 60 dvd !!! grazie!!! :leggi: :leggi: