schumy4ever

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su schumy4ever

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao a tutti !! Io ho scoperto questi bei programmini, che ne pensate ? Per me sono ormai indispensabili... Ai grandissimi programmatori delle pensuite... Potreste x favore inserirli nel menu delle WI pensuite 2.0 ?? Sarebbe fantastico ! Ciao !!
  2. GRAZIE frman, ho provato a fare come hai detto con kav, ma ho visto che oltre al registro, scrive anche in questo percorso -> C:\Documents and Settings\All users\Dati applicazioni dove ci sono 6 o 7 cartelle in cui scrive... Come faccio a dirgli di non scrivere lì ma nella penna, e di non scrivere nulla nel registro ? Ovviamente se mi dai dei codici di programmazione grazie lo stesso ma lasciamo perdere... non ci capisco un tubo :sick: Appena posso proverò a farlo almeno con Avira 7 se proprio con Kav 6 è x me impossibile.. Ciao !!
  3. Ciao, ti ringrazio !! In pratica dovrei installare Avira 7 sull'hard disk, copiare la cartella d'installazione in Software Utili (nella pensuite) e poi disinstallare quella su Hard disk ? Ma in questo modo Avira non scriverebbe sul registro per l'update o quando fa' scansioni ? Qualche file che andrei a copiare nella pensuite non potrebbe aver bisogno di "guardare" qualche area dellì hard disk ? Ho notato anche che si attiva un'icona con l'ombrello (aperto o chiuso se attivato o meno) relativo a qualche controllo in real-time, cosa succede a questa funzione mettendo tutto su pendrive nei Software Utili ? Ciao e grazie ancora x il prezioso aiuto !! Ps.: una domanda che molti si saranno fatto e': c'e' un modo per mettere Kaspersky AV 6.0 nella pensuite ?
  4. Ciao a tutti !!! Sto provando la versione security, ma nel pacchetto di Wininizio Avira è alla versione 6.3 mentre attualmente c'è la versione 7.x... Ho fatto l'update ma alla fine mi scarica anche il file di setup "antivir_workstation_win7u_en_h.exe" che cerca di installare il programma sull'hard disk e comunque credo che se anche riuscissi ad installare su pendrive la configurazione non sarebbe + adatta all'uso su pendrive... Cmq al termine dell'update non cambia nulla, la versione rimane la 6.3.x del 2005... Potete aiutarmi x favore ? Ciao e G R A Z I E infinite x qualsiasi aiuto !! Ps.: non ho ancora provato, ma anche x tutte le altre app avrò problemi se ho bisogno di aggiornare ?