Dario85

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dario85

  • Livello
    Novizio
  1. Cari amici, ho un problema con il mio client di posta Live Mail: per una storia lunga che non vi sto a spiegare, ho dovuto cancellare l'account e ricrearlo. Così facendo ho perso tutte le mail che avevo su Live Mail. Nulla di troppo problematico, perchè mi è bastato fare un "ricevi tutto" e le mail sono tornate (avevo impostato che le mail rimanessero sul sito anche dopo che erano state scaricate). Il problema grosso è stato invece con la posta inviata, perchè quella era archiviata solo sul mio pc, mentre sul sito non ce n'è traccia (com'è logico, perchè era proprio dal mio pc che le avevo mandate). Quello che vi chiedo è questo: è impossibile recuperare queste mail? Non c'è un programma che può fare qualcosa? Devo contattare il server e richiedere indietro le mie mail? E loro possono aiutarmi? Graize! PS: utilizzo una mail di libero. Grazie per l'aiuto!
  2. Buongiorno a tutti e buone feste! Sapete se c'è un sito dove si possono denunciare i fake? Nei social network ci sono un sacco di utenti che si fingono altre persone e lo fanno impunemente, secondo me non è giusto...dovrebbe esserci un sito sul quale si pubblicano per lo meno i fake sospetti che poi saranno valutati da una specie di commissione... sapete se c'è una cosa del genere o se si può creare? Grazie!
  3. scusate ma nessuno mi sa rispondere??
  4. sono in possesso della versione completa del software Luminositi Softcam. Sono riuscito a installarlo senza problemi, ma non riesco a configurare la Softcam con MSN: infatti dalla finestra di MSN vado su Strumenti poi Configurazione audio/video e al Passaggio 3, quello dedicato alla webcam, ho il menu a tendina che comprende, oltre alla mia normale webcam e "nessuna", anche la luminositi softcam, ma quando la seleziono mi viene un messaggio sotto che dice "Impossibile collegare la webcam. Chiudi tutti i programmi che potrebbero utilizzarla e riavvia la procedura guidata": così facendo non mi da la possibilità di utilizzarla. Premetto che non ci sono altri programmi aperti, se non MSN, dal quale devo configurare la webcam. Come posso fare a farla funzionare? Spero che mi risponderete al più presto! Grazie
  5. Cari amici di Wininizio, sono in possesso della versione completa del software Luminositi Softcam. Sono riuscito a installarlo senza problemi, ma non riesco a configurare la Softcam con MSN: infatti dalla finestra di MSN vado su Strumenti poi Configurazione audio/video e al Passaggio 3, quello dedicato alla webcam, ho il menu a tendina che comprende, oltre alla mia normale webcam e "nessuna", anche la luminositi softcam, ma quando la seleziono mi viene un messaggio sotto che dice "Impossibile collegare la webcam. Chiudi tutti i programmi che potrebbero utilizzarla e riavvia la procedura guidata": così facendo non mi da la possibilità di utilizzarla. Premetto che non ci sono altri programmi aperti, se non MSN, dal quale devo configurare la webcam. Come posso fare a farla funzionare? Spero che mi risponderete al più presto! Grazie
  6. Cari amici, ho comprato ieri un masterizzatore della Hamlet, modello HEXD5U2-M. Come lettore funziona benone, ma non riesco a masterizzare CD. Ho provato diversi programmi di masterizzazione, ma non c'è stato verso con nessuno. Ora, insieme al masterizzatore c'era un CD con alcuni driver, ma ho letto sulle spiegazioni che per windows XP non c'è bisogno di installare niente...mi sapete dare una mano? Spero di sì! Se potete rispondete in fretta perchè faccio ancora in tempo a riportarlo indietro! Grazie!
  7. Sì ma vi rendete conto di quanta gente c'è su badoo? non c'è un metodo più veloce? Oggi su internet si può trovare tutto!!
  8. Cari amici, io ho una foto che ho preso un sacco di tempo fa da badoo, ora vorrei tornare sul profilo della persona ma non so come fare, l'unica cosa che ho è la sua foto, che in ogni caso conserva ancora il suo nome originale...ho messo questo nome su google, ma non ho trovato niente, perchè credo che le foto contenute nei network non siano visualizzabili da google...esiste un motore di ricerca che lo può fare? Spero nel vostro aiuto! Grazie!
  9. Ho provato i metodi che mi avete suggerito ma non c'è stato verso...il ripristino non sono riuscito a farlo (ho provato con 3 punti di ripristino diversi) e installando quei driver non ho risolto niente. Ho provato a usare il disco di installazion del computer e per qualche ora mi ha rimesso la periferica, dopodichè il problema si è ripresentato identico a prima e non sono più riuscito a metterlo a posto neanche con il CD. Ora l'ho portato a riparare da un negoziante di informatica e vediamo cosa dice. Grazie comunque per l'aiuto. Dario
  10. Ciao ragazzi. Io ho un problema con la mia periferica audio. Di punto in bianco mi sono trovato a non poter più sentire i file musicali sul mio PC. Ho girato un po' su internet e sono arrivato alla conclusione che forse il problema è dovuto alla periferica audio. Infatti sono andato a vedere sul pannello di controllo e c'è scritto "nessuna periferica installata". Questo a prescindere dal fatto che non so assolutamente come sia potuto succedere...ma questo non è un problema. Il problema è che ora non riesco più a sentire i file musicali, non solo con windows media player, ma anche con gli altri programmi. Leggendo sul vostro forum ho pensato che potesse essere utile scrivervi il nome della mia scheda audio, ho usato Everest Home Edition. Dall'analisi fatta (non appare "scheda audio" ma l'ho trovata sotto "multimedia") la scheda audio dovrebbe essere ULi/ALi M5451 Ac-Link Controller Audio Device...è possibile? (non me ne intendo molto). E' possibile scaricare qualcosa (una periferica o un driver o cose simili) in modo che il mio PC torni a parlare e suonare come prima? Grazie per l'aiuto! PS la scheda madre è TOSHIBA S1800-700
  11. Cari amici, grazie mille per le risposte! Proverò subito!
  12. Scusate, nessuno ha ancora riposto alla mia domanda...è abbastanza importante e urgente...grazie
  13. Cari amici, ho letto in giro una cosa abbastanza preoccupante: è possibile tramite una conversazione di MSN (c'è chi dice che sia necessario avviare una videochiamata o mandare dei file) scoprire l'indirizzo IP dell'interlocutore...inutile dire che non mi va tanto bene che gli altri sappiano il mio, poichè, a quanto pare, divengo rintracciabile in maniera abbastanza univoca. La domanda è: c'è un modo per nascondere il proprio IP almeno su MSN? Grazie mille!
  14. Gentilissimo ed efficiente come al solito! Ma un problema si risolve...e un altro se ne crea Cercando di aprire alcuni file video, apparentemente uguale agli altri, mi viene scritto "ASF files are not supported"...cosa significa? E soprattutto...come faccio ad aprirli lo stesso per tagliare le bande nere? Devo usare un altro programma? grazie mille! A presto!