marcus

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su marcus

  • Livello
    Apprendista

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. HO risolto da solo basta mettere il cell di fronte al pc e questo lo vede dopo diche invio quello che voglio
  2. Buongiorno, mi hanno regalato un nuovo cell: il siemens cfx65,mentre prima avevo il caro e funzionante c35,ora con la porta infrarossi invio le immagini dal cell al mio portatile toshiba,ma mi chiedevo se e come inviare i file dal mio pc al cellularenon è che ci vuole un driver? Grazie P.S. erano meglio i vecchi cell.
  3. IL portatile è un Toshiba satellite 2450- 401 con XP originale il mouse è nuovo con pile funzionanti della Nortek e la procedura l'ho esegiuta come da Manuale. :sigh:
  4. Salve, ho un problema da sottoporvi ho comprato un mouse ottico wireless ho installato il driver sul mio notebook e fatte tutte le procedure ma il mouse non va,poichè io utilizzo sempre il touch pad non è che lo devo disattivare?possono stare tutti e due attivi o c'è conflitto? GRAZIE EDIT: titolo aggiornato con uno un pò più esplicativo. mi raccomando la prossima volta.
  5. Conoscete programmi per fare siti web tipo website pro,ma freeware GRAZIE
  6. Come si fa a mettere l'opzione BCC sulla posta di outlook?
  7. c'è un però :nn ho trovato l'impostazione per l'overburning
  8. GRAZIE :cin:
  9. Buongiorno oggi volevo fare il backup del mio pc però nn ho trovato tra le utilità di sistema di accessori l'opzione backup di WINXP mi sapete dire come mai?
  10. Cmq è strano anche perchè nn si impalla sempre e :bum: andrebbe capito anche perchè va così