marcus

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marcus

  1. Salve, ho un problema da sottoporvi ho comprato un mouse ottico wireless ho installato il driver sul mio notebook e fatte tutte le procedure ma il mouse non va,poichè io utilizzo sempre il touch pad non è che lo devo disattivare?possono stare tutti e due attivi o c'è conflitto? GRAZIE EDIT: titolo aggiornato con uno un pò più esplicativo. mi raccomando la prossima volta.
  2. Buongiorno, mi hanno regalato un nuovo cell: il siemens cfx65,mentre prima avevo il caro e funzionante c35,ora con la porta infrarossi invio le immagini dal cell al mio portatile toshiba,ma mi chiedevo se e come inviare i file dal mio pc al cellularenon è che ci vuole un driver? Grazie P.S. erano meglio i vecchi cell.
  3. HO risolto da solo basta mettere il cell di fronte al pc e questo lo vede dopo diche invio quello che voglio
  4. IL portatile è un Toshiba satellite 2450- 401 con XP originale il mouse è nuovo con pile funzionanti della Nortek e la procedura l'ho esegiuta come da Manuale. :sigh:
  5. Conoscete il prog real vnc e se si mi sapete dire se si deve installare anche sul pc remoto da controllare??
  6. Conoscete programmi per fare siti web tipo website pro,ma freeware GRAZIE
  7. Come si fa a mettere l'opzione BCC sulla posta di outlook?
  8. Buongiorno a tutti, Volevo sapere se qualcuno mi può consigliare un prog freeware per masterizzare dove sia incluso anche l'opzione di overburning (tipo nero) GRAZIE
  9. Salve a tutti Sapete se easy cd 7.0 supporta l'overburning poichè non riesco a masterizzare i cd rom da 99 minuti me li dà sempre da 80 e quindi devo mettere sempre due cd
  10. Salve a tutti Ho un problemino con il file drgtodsc.exe cioè:ogni tanto il pc si incanta :zzz: per cui devo terminare il processo drgtodsc.exe e tutto ritorna normale,questo mi succede anche quando voglio spegnere il pc (nn sempre però).Qualcuno mi sa dire perchè?e come si può risolvere? :ali:
  11. c'è un però :nn ho trovato l'impostazione per l'overburning
  12. Buongiorno oggi volevo fare il backup del mio pc però nn ho trovato tra le utilità di sistema di accessori l'opzione backup di WINXP mi sapete dire come mai?
  13. GRAZIE :cin:
  14. Cmq è strano anche perchè nn si impalla sempre e :bum: andrebbe capito anche perchè va così
  15. io ho il 7.0 e l'ho aggiornato ci vorrebbe un altra soluzione
  16. Salve volevo sapere se qualcuno ha mai provato l'antitrojan "swat it " e come vi siete trovati Grazie
  17. Qualcuno mi sa dire come si fa a configurare il bios su winXP? GRAZIE
  18. ok raga e mi raccomando nn cambiate spacciatore
  19. Devo vedere se4 posso abilitare l'opzione shadow