shaolinsoccer

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di shaolinsoccer

  1. ... una grana al giorno toglie il buonumore di torno......... Applicazione in stallo speed2.exe, versione 0.0.0.0, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000 ogni volta che gioco con Need For speed underground II mi si impalla il pc.... nel registro di visualizzazione degli eventi ho trovato la stringa che ho incollato qui sopra..... da cosa puo' dipendere ???????????? Grazie !!!
  2. Ciao a tutti ! _clap_ è la prima volta che scrivo in questo forum, e a prima vista sembra parecchio interessante.... Ho un problema con Windows Xp (sp 2) e vorrei sottoporlo a voi.... da un paio di giorni, se tento di salvare una foto qualsiasi trovata su internet, con explorer (ma la stessa cosa capita anche con opera) l'unica estensione che il pc mi permette di usare è il formato bitmap (bmp) ho provato anche con le foto presenti nella galleria del forum (vedi Adriana Lima, ecc) e ho ottenuto lo stesso risultato... anche se la foto è chiaramente jpg o gif o qualsivoglia formato, io posso salvarla su hd. soltanto come .bmp secondo voi da cosa dipende ? :ciao1: e grazie a tutti !
  3. Grazie x i messaggi di benvenuto, scusate se non ho risposto immediatamente, ma sabato mattina alle 09.10 mia moglie ha dato alla luce la nostra prima figlia ciao e a presto !
  4. :cin: Grazie, ti devo una birra !!!! ora funziona tutto a meraviglia !!!!!!!!!!! :up1: :thum: