ghiottosona

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ghiottosona

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 02/23/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Ringrazio per la celerità della risposta, ma purtroppo sarebbe stato impossibile risolvere in questo modo per via del lettore CD fuori uso. Problema risolto nel modo più ovvio: il PC richiedeva il file BROWSEUI.dll...allora perchè non darglielo? Da un altro PC ho cercato il file, copiato su una penna USB e buttato nel portatile attraverso il DOS... Quindi: G:\ copy c:\windows\system32...il computer è perfetto...con tutti i dati...bellissimo!!!
  2. Salve ragazzi...ho avuto la possibilità di conoscere questa community attraverso un amico. Posso quindi sottoporvi un quesito? Il mio portatile, all'accensione mi fa presente, attraversao una finestra, che non trova il file BROWSEUI.dll. Dopo il tutto sembra tornare normale: mi viene chiesta la password utente, entro...e...non apare niente! Nessun icona...nessuna barra...solo il desktop. Andando su Task Manager ho effettuato una bella pulizia, ma poi? Niente! Tutto come prima! Sarebbe più facile poter rinstallare nuovamente windows, ma il dilemma sarebbe troppo semplice se... ...il mio lettore non fosse fuori uso!! Come uscire da questo dilemma?
  3. Salve ragazzi...ho avuto la possibilità di conoscere questa community attraverso un amico. Posso quindi sottoporvi un quesito? Il mio portatile, all'accensione mi fa presente, attraversao una finestra, che non trova il file BROWSEUI. Dopo di tutto sembra tornare normale: mi viene chiesta la password utente, entro...e...non apare niente! Nessun icona... Andando su Task Manager si effettua una bella pulizia, ma poi? ...dimenticavo: il mio lettore CD è fuori uso!