angel_88

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su angel_88

  • Livello
    Iniziato
  1. no ho lo stesso sistema operativo istallato in tutte e due le partizioni!!!
  2. il sistema operativo è windows xp professional ma prima avevo home edition. le partizioni si sono formate da sole perchè al momento della formattazione mi ha chiesto(e me ne sono accorto successivamente) in quale disco volessi operare la formattazione e la reinstallazione del sistema operativo. la prima volta io non me ne accorsi e in pratica ha formattato solo un disco, poi ho fatto la stesso formattando l'altro disco. vi accedevo dalla stessa area vuol dire che da risorse del comuter mi comparivano entambi i dischi!!
  3. Salve, avrei uno pseudo problema riguardo alla partizione del mio hard disk. in pratica dopo aver formattato il computer si sono create due partizioni. in precedenza io avevo si due dischi c: e d: ma vi accedevo dalla stessa area. adesso all'accensione mi chiede quale partizione voglia utilizzare in pratica una la utilizzo mentre l'altra è abbandonata ora in questa è appunto installato il sistema operativo e non vorrei che le prestazioni del mio notebook diminuiscano a causa di questo. Come posso riportare le cose come prima Affinchè le cose ritornino come dovrò riformattare il computer?? Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedetemi qualcosa. attendo risposte grazie!!
  4. li ricerca però richiede un supporto con i driver
  5. potete darmi qualche altra risposta ?????????
  6. ho istallato i driver che mi hai indicato ma non è cambiato niente nel senso che nella gestione periferiche, mi indica sempre il punto interrogativo nel controller ethernet cosa posso fare??
  7. scusa se scrivo sempre qui ma dall'altra parte non mi rispondono come mai? se ricordi hai separato la discussione un paio di giorni fa
  8. qualcuno potrebbe rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  9. ciao, scusa se scrivo dinuovo qui ma non riesco ad aprire la discussione da un'altra parte. ho un problema relativo alla connessione internet attraverso ethernet. il fatto è che ho reinstallato windows e quindi alcuni driver si sono cancellati fra questi quelli per il controller ethernet che non sono riuscito atrovare da nessuna parte. se per favore potreste indicarmi dove trovare i driver vi sarei grato. il mio computer è un acer aspire 1650 (1652wlmi)
  10. sono riuscito a far funzionare lo scanner, in pratica per farlo riconoscere dal computer, oltre ai driver d'istallazione si dovevano installare anche i driver twain che erano presenti nella schermata dei driver che tu mi hai indicato! per cui grazie mille frman per il tuo aiuto! ps: se potresti comunque risp. all'ultimo messaggio cioe se esiste un photo express in italiano e che non duri solo 30 giorni gazie ancora
  11. sai se esiste photo express in italiano! quello che ho scaricato è in inglese ed è utilizzabile solo per 30 giorni, e mi da un problema quando scelgo lo scanner come sorgente ,e probabilmente non lo riconosce perchè mi chiede di scegliere nuovamente la sorgente! cosa faccio??
  12. l'allegato mi dice che è troppo garande, comunque è una guida dove parla di una certa finestra di dialogo TWAIN parla anche che un programma compatibile twain è photo express... dice che il software fornito è proprio photo express
  13. nel cd ho trovato quest, puoi dargli un'occhiata???