condor1

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su condor1

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Poichè vorrei poterlo usare il tomtom one anche in moto, qualcuno saprebbe dirmi se fornisce le indicazioni via auricolare? Sul sito della tomtom ho trovato che la versione 1 aveva l'attacco per gli auricolare mentre la v2 no. Grazie :omaggi:
  2. la soluzione che mi proponi è quella a cui pensavo... Il dubbio era relativo al fatto che il segnale audio 5.1 prodotto dal lettore dvd che andrei a comprare verrebbe modificato in un segnale a 2 canali (dovendo utilizzare l'input a 2 canali dell'amplificatore dell'home theater), successivamente, lo stesso segnale 2 canali verrebbe riconvertito di nuovo in un 5.1 dal home theater. Dopo tutto questo, otterrei lo stesso risultato audio di un dvd letto direttamente dal home theater??? Vorrei, cioè, riuscire ad ascoltare un film DVD con tutti i suoi effetti Dolby. Scusa, ma la mia insistenza sull'argomento nasce dalla mia completa mancanza di conoscenza della materia. P.S. quale uscita dovrebbe avere il lettore dvd che vorrei comprare??
  3. Ciao a tutti, vi scrivo poichè spero che mi possiate aiutare. 3 anni fa ho comprato un impianto home theater della SONY il DAV300: lettore con amplificatore incorporato. Leggendo le istruzioni di questo apparecchio vedo che ha: -uscita Video / S-video -ingresso/uscita video/audio L/R: cioè video IN,audio-L IN,audio-R IN e video OUT,audio-L OUT,audio-R OUT; -uscita video OUT,audio-L OUT,audio-R OUT. Al momento ho collegato (come da manuale) l'uscita video all'ingresso video del televisore (utilizzando la scart con i 3 ingressi separati(video,audio-R,audio-L) ed utilizzo l'audio del DVD player. Poichè il lettore DVD non legge i masterizzati , vorrei acquistarne uno nuovo e collegarlo all'impianto che ho, sfruttando però tutta la potenza dell'amplificatore dell'home theater (5+1 canali). La domando che mi pongo è come far entrare il segnale audio nell'impianto home theater senza che qust'ultimo abbia un ingresso adatto:coassiale o altro. Sapreste fornirmi una soluzione senza costringermi a sostituire il lettore/amplificatore che già ho :mah1: ? Grazie per l'attenzione