magic3_83

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su magic3_83

  • Livello
    Novizio
  1. Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno potrebbei indicarmi dove trovare delle informazioni/segnalazioni riguardo a SQL Navigator 5. Avrei bisogno di spiegare un po l'applicativo con i suoi reqeisiti di sistema; so chè è un software molto utile come toad per la gestione dei db con codice sql ma dovrei entrare nel particolare. Grazie mille!!!Ciao!!
  2. Ciao a tutti, e oramai qualche giorno che sto cercando di reperire informazioni su un software di programmazione Application Designer. Purtroppo in rete ho trovato pochissimo materiale e volevo chiedere se qualcuno gentilmente avesse un documento o in ogni caso riuscisse a darmi (in generale non entrando nei particolari tecnici) informazioni a riguardo. Vi ringrazio moltissimo, ciao ciao!!
  3. Ma è possibile che non riesco neanche a formattare il disco???????????? Si incanta nella fomattazione completa NTFS all' 8%. Siccome non ho la possibilità di fare cio che mi è stato suggerito con un altro pc l'unica cosa che mi viene da pensare è cambiare l'hard-disk. Ma voi mi dite che il problema deriva sicuramente dall'hd??? Chiedo questo solo per cercare di evitare di acquistare un hd che poi non è quello che risolve il problema...Grazie mille a tutti in ogni caso per l'attenzione!!!!
  4. Ragazzi che mi consigliate di fare????Provo a comprare un hard-disk nuovo???A me sembra possa essere solo quello....
  5. Non so come procedere purtroppo.....poi la cosa che mi preoccupa in particolare è che se entro nel bios......non c'e traccia di nessun hard disk....e questo mi da molto da pensare.....
  6. Ciao ragazzi, ho un problema con il portatile di un mio amico. Suppongo il problema sia dell'hard disk (non vorrei sia partito); praticamente ogni volta ce accendo il portatile mi da le scelte per modalita provvisoria, modalita normale...... Qualsiasi voce venga selezionata dopo pochi secondi appare una schermata blu di errore; mi da il seguente errore: STOP 0x000000ED (0x823AE7F0, 0xC000009C, 0x00000000, 0x00000000). Non riesco a leggere molto di piu visto che la schermata blu compare per 3 secondi e poi si riavvia nuovamente il tutto tornando a causare il solito problema. Ho provato a fare il chkdsk /p/r da console ma mi da errori irreversibili ed inoltre anche se volessi formattare non riesco poichè al momento dell'installazione di windows il pc si spegne del tutto senza nemmeno darmi la possibilità di sapere se l'hard disk lo vede o meno. Rimango in attesa di una vostra illuminazione grazie mille!!!Ciao ciao!!
  7. Ciao a tutti ragazzi ho acquistato da poco questa scheda video che mi sta dando non pochi problemi. Praticamente da quando l'ho montata ho scoperto che i driver dell'audio hd integrato sulla scheda video (poichè questa scheda possiede un sistema di trasformazione audio in hd) vanno in conflitto con l'audio della scheda madre. Praticamente all'avvio di windows mi dice che trova un nuovo hardware e parte la procedura guidata...chiaramente non trova nessun driver. Vado allora a vedere in gestione periferiche e sotto la voce Sistema mi da PCI DEVICE con di fianco il solito punto esclamativo giallo. Ho guardato su che bus pci periferica e funzione si trovasse e ho scoperto con everest che si tratta proprio dell'hd audio di questa scheda. Ora chiedo c'e qualcuno di voi che sa come poter disattivare l'audio della scheda video o se c'e un modo per evitare di far andare in conflitto il tutto? P.S: I driver li ho provati tutti a partire da quelli dati in dotazione per passare poi ai catalyst ed infine algi omega. Non è sicuramente penso io un problema di driver della scheda video. Ho provato a reinstallare anche quelli della scheda audio integrata nella mainboard ma non c'e verso.La mobo è una asus a8n-e nforce 4 Ultra.
  8. Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se c'e qualcuno che possa aiutarmi a capire cosa sta succedendo al mio pc. Praticamente da un momento all'altro lo schermo si è riempito di righe verdi e viola orizzontali e verticali....ho provato a riavviare ma non c'e verso le righe rimangono sempre anche ora che sto scrivendo me le ritrovo davanti. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver video ma non è cambiato assolutamente nulla. Suppongo che sia successo qualcosa al monitor o alla scheda video. La cosa strana è che quando entro nel bios della macchina tutto funziona perfettamente....ma appena riavvio le righe ricompaiono....Qualcuno è in grado di aiutarmi o consigliarmi cosa fare???Putroppo i pezzi nn sono piu in garanzia quindi se qualcosa è da cambiare dovrò darmi allo shopping tecnologico... Grazie mille a tutti per l'attenzione, ciao ciao!!
  9. Ciao ragazzi ho bisogno di una mano!!!Per fortuna che ci siete voi!!!!!!!! Non riesco a risolvere un problemone!!! Io come antivirus ho sempre utilizzato Antivir quello con l'ombrellino per intenderci. Da qualche giorno mi rileva la presenza di 2 trojan che mi impediscono di fare praticamete tutto. TR/Monderb.317696.1 TR/Zlob.28800 Entrambi vanno ad intaccare i file di sistema di windows ed infatti da quando mi ha rilevato queste infezioni mi è sparita la voe programmi dal menu Start e praticamente mi è sparito l'hard-disk c: su risorse del computer. Ho provato a fare e rifare la scansione completa con antivir che puntualmente li trova ma non c'e modo di eliminarli.....Come posso fare??'Mi affido a voi vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!!!! Ciao ragazzi!!!!
  10. Ciao ragazzi avevo bisogno di un'informazione. Sto seguendo un corso universitario di sistemi operativi e a maggio avrei l'esame sulla parte di programmazione concorrente di questo corso. Si tratta in pratica di effettuare una programmazone concorrente con l'uso di thread e risorse in java. Qui non ho grossi problemi. La parte più difficile e a me ostica è che questo esame prevede anche una programmazione concorrente con l'uso di un particolare software chiamato LTSA (LABEL TRANSITION STATE MODELS). Non so se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare e l'idea concettuale per progettare un problema di programmazione concorrente è piuttosto complessa. Sottolineao che NON ESISTE DA NESSUNA PARTE materiale di supporto se non nel sito degli scrittori del libro utilizzato nel corso CONCURRENCY: STATE MODELS & JAVA PROGRAMS. Premetto che questo materiale è tutto in inglese, non si capisce nulla ed il libro costa 50 euro circa (solo in inglese). Non chiedetemi perchè io debba sostenere un esame con l'utilizzo di un software che nessuno caga cmq chiedo se tra voi c'e qualcuno che ne sappia più di me....so che risulta pressapoco impossibile ma so anche che tra voi c'è gente molto esperta. Grazie mille di tutto!!!Ciao ciao!!!
  11. Ciao ragazzi ho un problemino penso sia legato all'update di windows xp All' avvio del pc windows ogni volta mi restituisce questo tipo di errore: SI è VERIFICATO UN ERRORE IMPREVISTO :ERRORE 80070433 IL SERVIZIO DI DIPENDENZA NON ESISTE O è STATO SEGNATO PER L'ELIMINAZIONE Come posso fare per eliminare questo problema??
  12. Hai ragione....chiedo scusa se ho frainteso le parole di Steve 75. Anzi ne approfitto per salutare lui e tutti voi grazie mille ancora di tutto!!!
  13. Grazie mille largine ora ho un quadro generale molto piu chiaro riguardo a queste domande!!!! Peccato che a volte qualche moderatore fa dell'ironia, forse ho esagerato un po io, ma fortunatamante non tutti i moderatori sono così. Penso che chi ha orecchio per intendere intenda.... Ti ringrazio ancora infinitamente e in futuro seguirò il tuo consiglio!!!!Ciao largine e grazie ancora!!!!
  14. Penso che il forum sia fatto apposta per cercare di aiutare e farsi aiutare in quelli che possono essere problemi di varia natura..... Comunque a parte questo le domande che ho posto sono solo una piccolissima parte dell'esame e non riuscendo a trovare delle risposte chiare ho pensato di chiederle a qualcuno piu informato di me...anche perchè non avrei disturbato nessuno se avessi trovato del materiale su internet o google come dici tu.... Saprò come comportarmi in futuro.Grazie del suggerimento.