Ignorantegiovane

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ignorantegiovane

  • Livello
    Iniziato
  1. Togliendo la pila tampone si resetta sl il bios????
  2. no nn per correggere..io avevo una ram lenta e con questo processore sforzava troppo allora mentre aspettavo la ram nuova quella che volevo io mi ha abbassato il processore xk la ram sforzava troppo... cmq senza di lui nn si puo fare nulla?
  3. Non credo mi abbia preso in giro perke ha abbassato la velocita davanti a mio padre.... cmq si nel bios so entrare sl che nn so cosa fare....Questo mio amico mi ha anke detto che se vado a casa sua mi setta tutto normale davanti a me...sl che nn ho la makkina per andraci...cmq kosa devo fare nel bios?
  4. :sigh: Ho comprato un pc a pezzi da un caro amico....avevo dei problemi con la ram e mi ha messo il processore (intel core duo 6400+ 2.1ghz a 1.85 )e lo leggo quando si accende che dice Intel core duo 2.1ghz poi sotto al 2.1 leggo @1.85 e cosi leggo in proprieta su risorse del pc...poi ho 2 banki da 1 gb ddr2 667 mhz mi pare e la scheda madre so che è una 4core sta skritto anke li sopra..... :sigh: p.s. se serve ti mando una skreen delle proprieta cosi leggi dove dice @1.85
  5. Ho un processore da 2.1ghz ma me lo hanno abbassato a 1.85 perchè avevo la ram rotta... ora ho ricomprato la ram solo che dal bios nn riesco a mettere il processore alla sua velocita normale potete aiutarmi? :leggi: :ranting2:
  6. ciao mi serve un hd per trasferire molti file dal mio portatile al mio fisso ora siccome nn sono molto esperto mi potreste aiutare???magari datemi anke il link del rivenditore la cosa importante è che l'hd deve essere autoalimentato e minimo 160gb grazie in anticipo :angel_not: :angel_not: :angel_not: :angel_not: :angel_not:
  7. mi correggo mi dice che nn è stato possibile e o riparare file infetti perche dispongo di una versione di prova nn registrata
  8. Un ultima richiesta....Ho scaricato spyware doctor e mi dice che ha rilevato 7 infezioni e che per eliminarle dovevo acquistare la licenza online...io nn l'ho acquistata e un trojan lo ha rimosso.....gli altri 6 li toglie da solo o devo dirgli qualcosa?
  9. ok GRAZIE A TUTTI
  10. Grazie a tutti cmq io ho una connessione con modem alice (senza fili) e quindi ho una connessione adsl...cmq i programmi da voi consigliati nn vanno in conflitto con norton vero????(norton lo tolgo appena mi scadono i 60 giorni di agg gratis)e appesantiscono il pc?
  11. La mia domanda era se norton e zone allarm mi proteggevano dai dialer e se non mi proteggeva cosa mi consigliavate
  12. Norton offre una protezione completa?'senno che devo scaricare per esssere protetto???cmq io ho norton 2006 aggiornato e zone allarm ho bisogno di altro per navigare e scaicare sicuro?
  13. grazie ho risolto con uno di quelli proposti da te......GRAZIE
  14. ho sbagliato invece di spostare le cartelle temp e incoming le ho duplicate sull'altro har disk..... e poi siccome avevo perso dei file in scaricamento quelli mi erano rimasti nella cartellatemp.....pensa che da sola occupava 26 giga...cmq con l'utilita di windows ci vuole troppo tempo...
  15. deframmentare il mio pc perche mi si è rallentato molto da quando ho occupato un intero hard disk da 50 giga........ a il programma gratuito che consigliate? PS è normale che la cartella di emule (esclusa la cartella temp e quella incoming) occupi 26 giga???