Actress

WinGirls
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Actress

  • Livello
    Novizio

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ciao a tutti, ho già affrontato questo argomento in passato, ma mi rendo conto che non riesco proprio a chiarirmi le idee: ho un macbook intel con Mac Os X Tiger 10.4.11, felicissima di possederlo, ma non mi è ancora chiaro come potermi connettere a internet senza un modem router wireless, senza un cavo eterneth, senza un cellulare umts (mi sono informata, hanno prezzi esorbitanti!)...esiste un modo per connettersi ad internet quando il portatile fa il suo lavoro di portatile e anziché stare sulla scrivania di casa mia sta in giro? Non è sempre possibile trovare un router che trasmetta senza essere coperto da password, mi è capitato una volta sola, e quando non succede, che si fa?
  2. Ciao Baru, ho fatto un giretto su internet per rendermi conto dei modelli di cui mi hai scritto...devo dire che sono rimasta un po' scioccata dai prezzi, ma mi rendo conto di quello che offrono. Ti ringrazio per la dritta, io proprio non avrei saputo da dove iniziare, ora non mi resta che vincere la lotteria e poi potrò comprarne uno! Grazie davvero
  3. Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.Devo comprare un nuovo cellulare, lo vorrei nokia, perché mi sono sempre trovata benissimo, ma non me ne intendo per nulla, finora ho usato il telefono solo per telefonare e inviare sms. Non mi importa che scatti foto, giri video, suoni mp3 o quant'altro, l'unica cosa che mi serve è che possa connettere il mio portatile ad internet quando sono lontana da casa. Cosa mi serve? l'umts o il gprs o altro mi pare che servano per navigare direttamente col telefono, ma per fare navigare il computer? Grazie per l'aiuto!
  4. Scaricato! Mi pare esattamente quel che mi serve, grazie Doctor!!
  5. Vorrei fare un backup, ma non ho idea di come fare. Ho un macbook con OS X Tiger, ma non ho mai fatto un backup nemmeno su pc, ci vuole un software adatto, o bisogna solo masterizzare cd con i dati che interessa salvaguardare? non c'è un modo per fare dei backup di salvataggio automatici? Nel senso che se masterizzo dei cd e basta mi trovo a dover selezionare ogni volta quello che devo salvare, invece mi chiedo se esiste un modo per far sì che il computer "sappia" da sé le nuove aggiunte da salvare ogni volta senza copiare tutto mille volte. Oddio non so se sono stata chiara, forse mi sono un po' incartata, chiedo scusa per la mia inesperienza...ma altrimenti non avrei chiesto aiuto, giusto? Grazie a tutti.
  6. Ti ringrazio tanto per il consiglio, proverò senz'altro. E sicuramente non userò mai più 2 masterizzatori diversi per le sessioni di uno stesso cd...! Grazie
  7. Ciao a tutti. Mi rivolgo a voi per un problema e spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi. Ho provato ad aggiungere dei brani mp3 ad un cd già pieno zeppo di altri brani registrati più volte in multisessione. Era l'ultimo spazio disponibile rimasto, circa 15 mb. Avevo sempre masterizzato sul pc windows, ma avendo comprato un nuovo portatile mac avevo deciso di usare questo per completare il cd. I brani aggiunti ci sono...non c'è più tutto il resto! E' come se avesse cancellato via tutto con un colpo di spugna. Eppure se vado a vedere nelle informazioni sul cd mi dice che lo spazio occupato è di 698 mb, ma non visualizza nient'altro che quei pochi brani appena aggiunti. Che fine hanno fatto gli altri? C'è un modo per recuperarli? e poi perché è successo questo? Avevo già usato il masterizzatore del Mac ma con cd vergini ed è andato tutto liscio. Se vi serve sapere la versione del software è Toast Titanium 6. Aiutatemi vi prego, era un cd bellissimo messo insieme con tanta fatica e tanta pazienza. :sigh: :sigh:
  8. Chiedo perdono, sono mortificata.
  9. Mi sono convinta ad andare all'assistenza apple. Tutto come avevate detto voi, è l'hard disk ed è normale. Grazie, siete grandiosi. Posso chiedervi un'altra cosa? Ho acquistato il macbook da mediaworld piuttosto che all'apple center, mi sono fatta allettare da un'estensione di garanzia superiore nel tempo e nell'economia. Però mi ritrovo senza Toast, non sapevo che all'apple center ne vendessero una versione ai clienti, come posso fare ad averlo dove sborsare 99€ per comprarlo? A me non lo danno perché non ce l'hanno da loro. Intanto pare che sia l'unico software per masterizzare in multisessione e per me è estremamente necessario! Ho provato a comprarlo su internet ma poi mi chiede un codice della carta di credito che ovviamente non ho e così non funziona. Avete un suggerimento da darmi? Non ditemi che l'unica soluzione è continuare a cercare un negozio che ce l'abbia disponibile e comprare Toast a quel prezzo, vi prego!!
  10. Sì, forse ha ragione ZipGenius, l'ho fatto sentire ad un mio amico e anche secondo lui è l'hard disk. L'importante è che sia normale. Grazie ragazzi.
  11. Scusate ma non conoscendo per niente né il software, né l'hardware del MacBook mi vengono mille dubbi. Il mio ha appena 4 giorni di vita e ho notato dalla prima accensione un rumore come di sfrigolio, un crepitio proprio come quando si frigge qualcosa, non è forte, ma c'è, soprattutto ho notato che aumenta ogni volta che apro un'applicazione. Posso stare tranquilla? E' normale? Oppure c'è qualcosa che rischia di bruciare? Non fa differenza che sia collegato alla rete elettrica o che funzioni a batteria.
  12. Beh, mi sa che avrei dovuto chiedervi un consiglio anche sul router prima di comprarlo, non pensavo fosse così importante e me l'aspettavo più semplice. Comunque per oggi il Belkin si è comportato bene :angel_not: ...forse si è spaventato d'essere davvero reso al negozio...si sarà affezionato..
  13. Senz'altro!! Colgo l'occasione per dire che con voi mi sto trovando davvero benissimo, sono davvero entusiasta del forum! Grazie sempre!
  14. Non credo che c'entri il telefono. E' vero che usiamo solo cordless a casa, ma è capitato che qualcuno usasse il telefono e non è successo nulla. I problemi iniziano a presentarsi dalle 20 in poi. Ieri notte mi sono accorta che il router aveva la lucetta della connessione rossa, il che vuol dire che proprio non riceveva linea, l'ho resettato ed ha funzionato subito. Se il tuo Belkin s'è rotto dopo un anno non mi pare molto affidabile... <_<
  15. Grazie frman, vedrò un po' cosa propongono e a che prezzi...