cucciolo

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cucciolo

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 02/03/1969

Contact Methods

  • MSN
    cucciolina69@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.graphdesign.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interessi
    Grafica, canto, animali che amo da morire, pc e gli amici.
  1. Dedicata a..... te Lungo la strada che segna il cammino inciampi in percorsi che non portano a niente, sorrisi sprecati e labbra strette in una morsa quando la vita ti sfugge e non riesci ad afferrarla. Rimani impietrito ad aspettare gli eventi un po' codardo, un po' timoroso di cio' che ti aspetta, ma sempre con la speranza nel cuore che sorride al domani. Quel domani ha due occhi dolci che ti guardano e la tua codardia assume un senso... non si chiama piu' con quel nome ma si chiama amore.. dai colori piu' belli e piu' dolci... i colori del sorriso di un bambino. Ecco che per quell'amore si sopportano le pene piu' grosse, per quell'amore si accantona anche il bisogno di due nuove braccia che ti stringono, due nuove mani che ti sfiorano. Non esiste piu' nulla mentre il tempo passa inesorabile. Ma guardandoti intorno un giorno comprenderai che il tuo primo dovere verso te stesso e' volerti bene...... e' amarti perche' nessun altro lo puo' fare al posto tuo. E che se un giorno dovessi perderti in un nuovo sguardo uno sguardo che ti dia quella pace che da tempo non hai piu', sarai di aiuto anche agli altri. Perche' quando si e' infelici non si ha piu' niente da dare al prossimo, mentre quando l'anima e' gaudente diventiamo persone migliori . Allora amico mio , sorridi alla vita, spiega le ali e comincia a volare, troverai cieli inesplorati che ti condurranno laddove la felicita' ora e' solo sospirata.
  2. MURI DI CRISTALLO Muri di cristallo... questo e' il mio castello, ci vivo muovendomi come un'ombra, dove ogni equilibrio e' precario. Parlo al silenzio..e le parole sussurrate nella mente non fanno rumore... per non che l'eco di cio' che penso infranga le pareti del cuore. Pareti fragili come fragili i pensieri, mentre tumultuosi si fanno spazio e lamentano espressione. Si affaccia un sorriso ma dev'esser silenzioso affinche' il muover di labbra sia appena un accenno. Ed e' dove finisce il silenzio che comincia la vita, ma ancora il cristallo non si e' mutato in pietra e le sue pareti non sono ancora cosi' forti da sopportare la forza prepotente dell'uragano, che minaccioso avanza. Il tempo per ricostruire, una nuova casa... con pareti piu' solide e stabili ... non importa se non sara' lucente e splendente come il cristallo, ma voglio che abbia la consistenza di una diga, capace di arginare le acque piu' impetuose, le correnti piu' forti. Voglio che sia il mio rifugio, la mia forza .. e quando sara' terminata.. la mia casa ai miei occhi sara' imparagonabile a qualunque castello, a qualunque bellezza.. perche' sara' il mio punto di partenza per tornare a vivere.
  3. Io ho il Samsung SyncMaster 172v e mi trovo benissimo, tra l'altro quando l'ho preso io l'anno scorso l'ho pagato 350 € ed ora ho visto che e' sceso a 276, non mi ha dato nessun problema e lo uso anche per fare grafica...quindi se ti sei trovato bene, io personalmente rimarrei fedele a cio' che non ti ha dato problemi. :ciao1:
  4. Anche io non vado pazza per la musica classica, forse sono troppo ignorante per capirla, ma dopo un po' mi viene a noia.. anche se ammetto che ci sono alcune composizioni davvero travolgenti.
  5. UN FIGLIO DA TE Un figlio da te.. il dolce frutto di speranza.. di un amore profondo, fatto di passione, di dolcezza .. di complicita'.. quel figlio che non ti fara' dormire.. che forse piangera' squarciando il silenzio della notte con i suoi vagiti.. quel batuffolo d'amore che guarderai dormire, mentre i suoi piccoli pugni si stringeranno sul tuo petto. Quel figlio che hai concepito in una notte magica scandita solo dal battito di due cuori all'unisono... che si cercavano, si fondevano l'uno nell'altra cullando quella creatura prima ancora che fosse vita... Un figlio da te...limpida rugiada di felicità . Quel figlio che e' arrivato sulle ali di una farfalla.... e le tue ali si sono aperte creatura della nostra gioia. Un figlio da te... la parola felicita' in fondo al libro del nostro amore
  6. Beh ora te ne assumi la responsabilita' allora PENSIERI E PAROLE ... strada che nasce da un sentiero dove le voci si intrecciano in sospiri di pensieri inespressi.. pause...arroventano le menti che dubbiose si avvicendano per cunicoli che non si conoscono. Un percorso che non ha destinazione, di cui non conosci le fermate intermedie, ma che incalza ad ogni pensiero, che culla i sogni della notte. Cosi' come il giorno vede un nuovo battito affacciarsi al risveglio, cosi' ogni notte comincia il tormento di parole che girano tra i pensieri.. parole che cercano una spiegazione oggettiva .. quella spiegazione che non c'e'. Accade e basta.. quell'ardente desiderio di sfiorare appena le labbra che pronunciano parole.. respirare il respiro di chi si e' insinuato cosi' velocemente e prepotentemente nei tuoi pensieri, accarezzarle mentre parlano per coglierne i movimenti vellutati. Come il racconto di fata morgana e mago merlino.. che creano gli incantesimi degli attimi.. da cogliere, suggere e gustare istante per istante, come tante piccole pozioni magiche capaci di cambiare la sorte di chi le beve. Tu,pozione magica del Verbo... hai rubato le lettere del mio parlare.. tanta e' l'emozione crescente quando ti sento. Hai rubato il sonno e le emozioni.. che cerco di tradurti qui.. su questo foglio bianco..nel tentativo vano di arginare la tracotante furia del cuore.. unita al desiderio crescente nel corpo.
  7. In realta' in Italia c'e' molto timore da parte dei maschietti nei confronti delle donne, non danno spazio perche' le temono, ma molti di loro sono sciocchi perche' potrebbero invece trarne un'ottima collaborazione . Siamo un po' indietro come modo di pensare rispetto ad alcune popolazioni... ma avanti rispetto ad altre...tutto sommato almeno per quanto mi riguarda non mi lamento... se mi volto, vedo che ci sono ancora posti dove la donna e' considerata solo merce di scambio , viene malmenata, subisce soprusi, violenze. Quindi, ben venga l'ottusaggine di alcuni soggetti italiani che ancora vorrebbero relegare la donna esclusivamente dietro ai fornelli senza capire che puo' essere una grande alleata invece che inimicarsela... pero' se questo e' il massimo a cui vado incontro mi sta benissimo ancora la nostra sgangherata, malandata e buona vecchia Italia... tacciatemi di patriottismo, ma penso che come stiamo bene qui, stiano bene in pochi posti del mondo. :har: :har:
  8. Buonanotte Nilox e tutti gli altri ovviamente :ciao1:
  9. ......con tutti sti complimenti mi monto la testa
  10. Gia' Barbarella, i nonni, quanta dolcezza nei ricordi...ogni tanto mi vengono in mente cose davvero particolari , pensa che mia nonna materna (Maddalena) quando sapeva che io e mio fratello andavamo a trovarla, ci preparava per merenda una cosa strana.. i biscotti mattutini con in mezzo la marmellata almeno un'ora prima, diventavano ovviamente morbidi ed erano di un dolce pazzesco che oggi solo al pensiero mi viene il diabete. Ma con lei avevano tutto un altro sapore, forse era quello della tenerezza, quei gusti ed odori di quando sei bambino e che non puoi piu' riprovare se non attraverso i ricordi.. mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda di pensiero per il modo di vedere la figura dei nonni. Un grazie sincero ancora per i tuoi complimenti...ci tenevo a dirti che mi sto trovando bene qui con voi.
  11. "Lui" gocce di pioggia che bagnate il suo volto e lambite gli angoli della sua bocca.. dopo che avrete dissetato le sue labbra posatevi sulle mie, portatemi il suo sapore... io non conosco la loro morbidezza, ma conosco le parole che come fiori di campo profumano la mia anima. Lui, troppo per qualunque immaginazione.. troppa la sua sensibilita' che lo rende cosi' diverso dagli altri.. troppo l'acume della sua mente da captare ogni singola sfumatura. Troppo di tutto perche' sia reale eppure c'e' ... e' li' ad un passo.. mentre le paure si impossessano ancora una volta di te e dei tuoi pensieri. Ai miei occhi ancora una volta la tua immagine appare..sempre.. ovunque.. in ogni cosa che faccio... e le tue parole mi colmano d'amore. Forte maestrale che con il tuo incedere sollevi le polveri ... portami ora i suoi occhi perch'io possa vedere nuova luce.. spargi le sue parole in cielo perche' possano divenire cascata di stelle affinche' la mia strada non sia piu' buia. Sole cocente che scaldi la terra.. irradiami del tuo calore ...bruciami la pelle.. come brucia il mio corpo cercando di lui.. brucia l'essenza di quello che sento ... come il fuoco che divampa nel mio cuore... portami da lui.. e poi sciogli le nostre anime come cera ..perche' quel momento non finisca mai...
  12. Si.. era davvero mia nonna.. di solito scrivo le mie emozioni, tristi o felici che siano, grazie Barbarella
  13. " Lussuria" Le tue mani.. artigli d’acciaio… che rigano lentamente la mia pelle….. rigoli di sangue cadono in terra dalle ferite che mi procuri…. Con il tuo alito caldo sul collo che vuole suggere anche l’ultimo respiro. anima ribelle come un demonio sulle carogne… che ti impossessi di me e dei miei pensieri, mangiando quella carne che tanto hai desiderato. Ti sei insinuato nelle membra che ormai pulsano al solo tuo pensiero… Hai mosso le pedine di un gioco che non ha piu’ limiti, ormai saturo di passione e desiderio. Demone dalle parole suadenti, incantatrici… dallo sguardo penetrante…ormai smembrata dalla tua lingua e dai tuoi morsi hai preso il mio corpo…ma per l’anima dovrai faticare… . dovrai combattere..... angelo della lussuria che con i tuoi piaceri mi conduci verso le carnali viscere dell’inferno… tu sia maledetto!!!! E maledetta io con te che non riesco a resisterti.. divorami passione dei sensi.. divora fino all’ultimo brandello perche’ non resti nulla se non l’appagamento che solo tu con la tua potenza mi fai provare. Sfiniscimi ancora… non ti diro’ mai basta… neanche quando esausto il mio corpo vorra’ riposare… neanche quando le forze mi abbandoneranno e reclinando il capo all’indietro.. mi avrai fatta tua per sempre . E' una poesia un po' forte, spero di non urtare la sensibilita' di nessuno, ma se dovesse dare fastidio ditemelo e la tolgo immediatamente.
  14. " Mia nonna Maddalena" Ricordo sapori antichi.. una sedia a dondolo ed un foulard di seta…. Odore di biscotti e marmellata.. e lei … nonna Maddalena, dagli occhi come perle nere..profondi, scuri come la pece.. mani consumate dagli anni e dalle fatiche, mani che hanno ricamato preziosi merletti e fiori finti… ma sempre prodighe di una carezza.. mani ormai avvizzite ma con il calore che solo una nonna sa dare… nonna dai capelli color avorio ed una striscia nera.. insolita, fuori dal comune e dagli occhi che perforano … sguardo difficile da sostenere per la sua profondita’ …. eppure nonna Maddalena quanta gioia mi faceva venirti a trovare, frugare nella tasca del tuo grembiule alla ricerca delle caramelle mou…che trovavo immancabilmente .. accompagnata dai tuoi sorrisi.. Te ne andasti un giorno di carnevale, avevo 11 anni.. ma ricordo tutto, ogni particolare.. ero piccola ma avevo perso un gran tesoro.. la mia nonna dei sorrisi.. Vivi ancora in me, nei miei occhi, che spesso sorridono come i tuoi, ed il cuore si allarga ogni volta che incontro una nonna per strada, … trattengo il desiderio di chiederle se anch’essa nelle tasche nasconda quelle caramelle che mi pare di sentire ancora sciogliersi in bocca… Un sorriso pensandoti, un sussulto al cuore.. anche solo un attimo per riportarti indietro nel tempo e risentire quell’odore di biscotti…. un attimo per dirti ……. che ti ricordo sempre !!!
  15. Un applauso Barbarella :up1: , finalmente una donna che da il giusto peso a questa giornata ormai divenuta una questione prettamente commerciale. Non sono femminista per l'amor del cielo, ma credo in questa giornata solo per il significato che ha realmente e cioe' la conquista di un diritto.... soprattutto dal punto di vista umano.