coldheart

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su coldheart

  • Livello
    Novizio
  1. Ragazzi! Vi chiedo una mano! Ho installato un nuovo hard disk sata da 250 gb, tutto ok, in gestione disco lo vede correttamente, vado a formattarlo e mi dice di scegliere tra partizione primaria o estesa, ma...QUALE DEVO FARE? Prima di fare danni! Io ho già un altro hd diviso in due, c e d, questo qua mi serve solo per metterci più roba possibile, musica, film, foto programmi ecc. Voglio un'unica unità con tutto lo spazio (240gb), non sotto unità e cose varie
  2. buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto per l'installazione di un nuovo hard disk nel mio pc. Purtroppo quello attuale, partizionato in due parti, l'ho riempito fino all'orlo ed ora inizia ad andare tutto più lento. Avevo pensato ad uno esterno, ma visto che quelli interni costano di meno, opterei per questo. L'unica cosa, io non ci capisco troppo, è un operazione complicata? Come hard disk avrei scelto un barracuda 7200.10 da 250 gb, è buono? A me interessano silenziosità e velocità. Comunque allego una foto interna del mio pc, magari mi sapete di re se posso installarlo ( e come)
  3. ragazzi vi ringrazio tantissimo!! ho appena installato la nuova ram e il pc va che è una favola, visto il buon risultato, e visto chei i banchi della king li trovo 9€ (da 1 giga), dite che vale la pena prenderne altri due e fare 4 in tutto? Voglio dire, non è che mettendone troppa si finisce col rallentare/rovinare qualcosa? Prendendone altri due uguali, vanno anche quelli in dual channel giusto? Siccome devo fare molto editing, e mi accingo a prendere un masterizzatore blu ray, e siccome spesso tengo decine di applicazioni aperte (emule, wmp, editing, masterizzatore, internet) tutto insieme, pensavo fosse meglio abbondare ora, che non mi costa nulla. che ne dite?
  4. ciao! però quelli che ho ora sono da 512mb e sulla ram c'è scritto pc4200, questo vuol dire che come frequenza sono 533 giusto? non potrei lasciarle in questo caso..
  5. perfetto grazie mille! Comunque c'è un negozio di pc da me che vende in offerta delle kingston ddr2 da 667 mhz da 1 gb l'una a 9,99€, penso prenderò due banchi di quelle, dovrebbero essere perfette
  6. ciao! certo il mio pc è ACER, modello ASPIRE E380-2B7H
  7. nesuno può aiutarmi?
  8. Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio perchè non sono molto pratico di ram, e già una volta, due anni fa, sbagliai acquisto. Allora, io ho un pc desktop della acer con 1gb di ram, negli ultimi tempi, per i miei usi, li supero abbondntemente in poco tempo, tra antivirus, decine di pagine internet, programmi di conversione, media player, ecc.ecc. Quindi stavo pensando di sostituire gli attuali 2 banchi da 512mb, con 2 da 1gb, così sto di nuovo tranquillo. Siccome so che i pc desktopo possono dare problemi a causa delle schede madri quanto a compatibilità ram, ho scritto alla acer, e loro mi hanno mandato questo schemino, sapreste consigliare che ram mettere?
  9. ragazzi andiamo sempre peggio, adesso quando metto la chiavetta e cerco di aprirla mi si apre la schermata di selezione operazione per la cartella, ma non la classica (apri file, nessuno, ecc.ecc.) ma quella che esce quando non riconosce i programmi, e questo lo fa da risorse del computer! che caspita devo fare?
  10. CIAO! allora combo fix ha trovato ed eliminato adaway.lic ed emmon.exe (non so cosa siano), purtroppo adesso ho due problemi, prima il pc dopo un paio di minuti di non utilizzo andava in modalità screen saver con relativa passward, adesso non va più, e quando metto le chiavette usb o le card, non si avvia più l'autorun ma devo andarmeli a cercare nei vari dischi in risorse del computer, dipende da quanto fatto da combo fix??
  11. Ciao ragazzi, volevo scrivere qui e postare il mio log di hijack perchè è un pò di tempo che nei processi di windows già all'avvio ci sono quasi 500mb di ram utilizzata ( e quindi posso togliere qualcosa della roba in avvio?) e man mano aumenta sempre di pi con processi sconosciuti! Premetto che ho effettuato tutte le scansioni con la guida in alto ed è stato trovato un solo file in tutto (adaway.lic). Inoltre il mio firewall armor, da qualche ora continua a chiedermi autorizzazioni tutte uguali del tipo "set w w w.bigmp3online.com to 127.0.0.1" (cambia sempre il sito iniziale) che roba è? devo consentirle queste modifiche? hijackthis.log
  12. Ciao ragazzi , attualmente ho un pc di mamma acer, tale ASPIRE E380, corredato con il processore dual core x2 4200+ windsor da 90nm, ora volevo sapere se, nonostante sia un pc brandizzato e non assemblato, potrei cambiare il rpocessore attuale con un AMD Athlon64 X2 6000+, nel caso di risposta affermativa, riuscirei a notare un netto miglioramento dele prestazioni generali? Oltre al cambi di processore inoltre porterei la ram da 1 a 2 giga...
  13. scusate se tiro su sto topic, ma purtroppo sono andato a farmi montare la x1650 pro e mi ha dato dei problemi ora il commerciante mi ha proposto, aggiungendo 20 euro, una GeForce 7600GT Fatal1ty...dicendomi che rispetto alla x1650po l prestazioni soo su un altro pianeta...mi conviene??
  14. è ot però è una cosa molto grave :o ho aperto everest e cpu-z...ho avviato due super pi...su everest alla voce core 2 c'è il 100% mentre il core 1 è a 0%, invece su cpu-z nella schermata in fondo non eè possibile selezionare il processore (processor selection) ma non è che me ne funziona solo uno e l0altro è disattivato??? :sigh: mi sembra strano perchè non è un assemblato ma è acer quindi dovrebbe essere tutto apposto...cosa devo fare?? :omaggi:
  15. SULLE ram c'è solo scritto pc2 4300 cl4. suppongo siano della mamma acer (non èun assemblato il mio è marchiato acer). le ram di tale ditta costano un botto, e non voglio spennarmi per prenderle....quelle del link sarebbero biuone??